La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: portoncini blindati:LA SCELTA !... e i documenti ?

#16
Habemus portoncino OIKOS - mod. Evolution 3 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Purtroppo c'è una cosa da cambiare: l'avevamo ordinato con il nottolino alll'interno e invece è arrivato con la chiave...a questo punto se ne parla a settembre per la sostituzione :? . Per il resto mi pare un bel prodotto :wink: devo ringraziare il rivenditore e l'azienda che sono riusciti a consegnarmelo prima della chiusura estiva (in effetti sono andata un pò lunga con l'ordine :? ) ..
Sono ancora in attesa della documentazione per la detrazione del 55% che non mi è stata ancora consegnata malgrado avessi detto + volte al rivenditore che mi serviva.

Colgo l'occasione per ringraziare gli esperti del settore che mi hanno aiutato in questa scelta ... GRAZIE !!!!! :wink:
Immagine

Re: portoncini blindati: Scelto OIKOS . ARRIVATO !

#22
A me il nottolino esteticamente piace, a me non era stato proposto, ma io ho la doppia serratura (a Roma guai a proporre di avere una sola chiave :lol: ) e il paletto notturno, poi essendo poco paranoica la chiave dall'interno non la uso mai...uso il paletto quando mi ricordo....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: portoncini blindati: Scelto OIKOS . ARRIVATO !

#23
svelo il perchè della domanda: un mio amico, a cui avevo raccontato del nuovo acquisto e del fatto che mi dovranno sostituire la chiave interna con il nottolino mi dice " non sia maiiiiii, tieniti la chiave : mi è appena capitato che si è incastrato il nottolino (non so di più) e per sostituire il pezzo mi hanno dovuto smontare il blindato: se avessi avuto la chiave interna, la sostituzione sarebbe stata molto + semplice e meno costosa " ...verità o leggenda metropolitana ? :roll:
Immagine