La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi in lengno a TV

#1
dove?
qualcuno si è fattop fare qualcosa, preventivi, montaggi in zona Treviso?
devo iniziar ein questio giorni la ricerca per partire con i preventivi e sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare.
Ovvio, inizierò ricerche in internet e poi le visite... ma se qualcuno avesse già qualche dritta da passare...

grazie!
Ciao!
Francesco

Re: Infissi in lengno a TV

#3
Yes!
il mio piano era appunto quello, la mia richiesta invece era rivolta a qualcuno che avesse provato con mano i produttori/installatori in zona!

mo' mi rimbocco le maniche e parto!
Ciao!
Francesco

Re: Infissi in lengno a TV

#5
Ciao,
vai da Falcon a Gardigiano. Secondo me lavora molto molto bene.

Noi stiamo costruendo casa e abbiamo un oreventivo in mano, e ci sembra buono e tanti ne parlano bene.

Ciao,
Matteo.

PS noi siamo di Mogliano... :wink:

Re: Infissi in lengno a TV

#6
Azz...
che memoria che ho.. sai che lì ci son già passato? ero sulla strada di casa.
In sè non mi sembravan male, solo che il legno mi pareva tenero, le finestre eran ammaccate già lì in esposizione.
comunque grazie per il consiglio!

ah, amici ieri mi han detto che a Preganziol, lungo il terraglio (in centro praticamente) dove vendono Finstral, hanno anche una linea (non finstral) di infissi in legno.
Andrò anche lì
Ciao!
Francesco

Re: Infissi in lengno a TV

#7
Ciao
probabilmente perchè sono vecchie e tutti che le matrattano.Comunque sono stato un bel po' dentro l'esposizione e non mi sembra fossero rovinate.
Considerà che come legno usa l'okumè, che notoriamente è molto resistente e viene uttilizzato negli ultimi anni.

Comunque in zona c'è anche Buosi e Fuoriporta che è proprio a Preganziol. Io ho il preventivo di Buosi anche, ma meglio Falcon.

CIAO!

Re: Infissi in lengno a TV

#10
Bubana ha scritto:dove?
qualcuno si è fattop fare qualcosa, preventivi, montaggi in zona Treviso?
devo iniziar ein questio giorni la ricerca per partire con i preventivi e sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare.
Ovvio, inizierò ricerche in internet e poi le visite... ma se qualcuno avesse già qualche dritta da passare...

grazie!
Ciao, ti ho risposto in MP.