La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gdesiner garofoli,pareri???

#1
Eccomi alle porte, oggi do la conferma !avreste voglia di darmi un vostro parere visto che non ho potuto confrontare il preventivo con altri rivenditori della garofoli??
allora, parliamo delle fortia della collezione gdesigner della garofoli:
6 battenti,
1 scorrevole con binario esterno quello in metallo per intenderci;
1 scorrevole con montante interno e senza coprifili in vetro con maniglione (vetro mod angolo),
1 pieghevole o libro che dir si voglia,
maniglia inclusa quella quadrata.
ho chiuso per 5800 con montaggio e trasporto, escluso iva.
come vi sembra????
purtroppo nella mia zona è l'unico rivenditore e in ditta non mi hanno fornito i nomi di altri..
a me sembra buono, il rivenditore mi ha ispirato fiducia ma io non sono esperta come molti di voi, quindi... :wink: :wink:
grazie a tutti

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#3
l'essenza sarebbe in frassino a poro aperto, colore bianco. maniglia in cromo satinato. non ho fatto aggiungere la striscetta in metallo perchè mi piace così, tutta liscia ma anche di quella mi è stata proposto un costo di 30 euro a bacchetta (coppia).
credi sia in linea??
grazie mille..

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#4
pagno ha scritto: purtroppo nella mia zona è l'unico rivenditore e in ditta non mi hanno fornito i nomi di altri..
a me sembra buono, il rivenditore mi ha ispirato fiducia ma io non sono esperta come molti di voi, quindi... :wink: :wink:
grazie a tutti
Milano è molto grande...e di rivenditori Garofali ce ne sono parecchi :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#5
pagno ha scritto:l'essenza sarebbe in frassino a poro aperto, colore bianco. maniglia in cromo satinato. non ho fatto aggiungere la striscetta in metallo perchè mi piace così, tutta liscia ma anche di quella mi è stata proposto un costo di 30 euro a bacchetta (coppia).