La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gdesiner garofoli,pareri???

#1
Eccomi alle porte, oggi do la conferma !avreste voglia di darmi un vostro parere visto che non ho potuto confrontare il preventivo con altri rivenditori della garofoli??
allora, parliamo delle fortia della collezione gdesigner della garofoli:
6 battenti,
1 scorrevole con binario esterno quello in metallo per intenderci;
1 scorrevole con montante interno e senza coprifili in vetro con maniglione (vetro mod angolo),
1 pieghevole o libro che dir si voglia,
maniglia inclusa quella quadrata.
ho chiuso per 5800 con montaggio e trasporto, escluso iva.
come vi sembra????
purtroppo nella mia zona è l'unico rivenditore e in ditta non mi hanno fornito i nomi di altri..
a me sembra buono, il rivenditore mi ha ispirato fiducia ma io non sono esperta come molti di voi, quindi... :wink: :wink:
grazie a tutti

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#3
l'essenza sarebbe in frassino a poro aperto, colore bianco. maniglia in cromo satinato. non ho fatto aggiungere la striscetta in metallo perchè mi piace così, tutta liscia ma anche di quella mi è stata proposto un costo di 30 euro a bacchetta (coppia).
credi sia in linea??
grazie mille..

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#4
pagno ha scritto: purtroppo nella mia zona è l'unico rivenditore e in ditta non mi hanno fornito i nomi di altri..
a me sembra buono, il rivenditore mi ha ispirato fiducia ma io non sono esperta come molti di voi, quindi... :wink: :wink:
grazie a tutti
Milano è molto grande...e di rivenditori Garofali ce ne sono parecchi :roll:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#5
pagno ha scritto:l'essenza sarebbe in frassino a poro aperto, colore bianco. maniglia in cromo satinato. non ho fatto aggiungere la striscetta in metallo perchè mi piace così, tutta liscia ma anche di quella mi è stata proposto un costo di 30 euro a bacchetta (coppia).
credi sia in linea??
grazie mille..

Appena possibile verifico i prezzi e ti faccio sapere.

Credo che la prossima settimana apra a Milano un Garofoli Point, un negozio di sole porte Garofoli.
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#6
gigiotto ha scritto:
pagno ha scritto: purtroppo nella mia zona è l'unico rivenditore e in ditta non mi hanno fornito i nomi di altri..
a me sembra buono, il rivenditore mi ha ispirato fiducia ma io non sono esperta come molti di voi, quindi... :wink: :wink:
grazie a tutti
Milano è molto grande...e di rivenditori Garofali ce ne sono parecchi :roll:
ehh hai ragione.. ma io sto facendo casa in un paesino della sicilia nel quale a brevissimo io e il marito saremo trasferiti!!!!!!!!! anzi, io fino alla fine dei lavori rimarrò qui :wink:

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#7
Euro Doors ha scritto:
pagno ha scritto:l'essenza sarebbe in frassino a poro aperto, colore bianco. maniglia in cromo satinato. non ho fatto aggiungere la striscetta in metallo perchè mi piace così, tutta liscia ma anche di quella mi è stata proposto un costo di 30 euro a bacchetta (coppia).
credi sia in linea??
grazie mille..

Appena possibile verifico i prezzi e ti faccio sapere.

Credo che la prossima settimana apra a Milano un Garofoli Point, un negozio di sole porte Garofoli.
grazie mille, sei molto disponibile.
in realtà, per ragioni pratiche proprio perchè faccio le cose a distanza e avevo fretta di chiudere, oggi ho confermato il tutto. non potevo girare ancora perchè ho mille altri lavori da concludere . spero tu possa darmi una risposta lo stesso: le porte è fuori dubbio che mi siano piaciute(è altrettanto indubbia, spero, la qualità) ma, poichè per il futuro al medesimo rivenditore potrei affidare altri lavori, mi piacerebbe capire se tale fiducia è ben riposta.
grazie ancora per la disponiblità :D

Re: gdesiner garofoli,pareri???

#9
Euro Doors ha scritto:Ho controllato il preventivo e mi sembra un prezzo molto basso, circa il 30% di sconto.
Considera che a Roma il limite massimo di sconto è del 25%.
mi consolano le tue parole, mille grazie per la gentilezza!!!!! non sapevo la percentuale di sconto perchè mi ha dato un solo prezzo e basta, infatti non sapevo nemmeno il prezzo di partenza di listino. mi ero innamorata di quelle porte e basta.allora ho fatto proprio bene a fidarmi visto che vorrei affidare allo stesso altri lavori in futuro. le porte mi arriveranno tra qualche mese e non vedo l'ora.