La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

meglio SUNCOVER o PRONEMA

#1
Devo comprare anche le zanzariere e mi hanno proposto queste due marche.......dicimo che il preventivo della prima è piu' alto di quello della seconda, ma se mi dite che la qualita' è la medesima e che è una questione solo di "nomina", naturalmente scelgo PRONEMA, altrimenti se effivamente le prime valgono di piu' scelgo SUNCOVER...

ho fatto un po' di confusione :roll: , ma spero di essermi spiegata :mrgreen:
jejelilla

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#2
Ciao jeje,
sai hai fatto una bella domanda :)
Noi nel nostro negozio vendiamo entrambe, e come hai detto te la prima costa più dell'altra. Che dire, Suncover è l'originale, e Pronema è la "derivata" per cosi dire. Suncover ha delle zanzariere piu facili da installare e più durature, ma c'è da dire che Pronema non è assolutamente un cattivo prodotto.
Un vantaggio di pronema, seppur minimo, è che ha la possibilità di avere dei cassonetti che ingombrano di meno e quindi meno vistosi. E fanno anche la zanzariera Plissè, che è quella per le porte finestra.
E poi c'è il gusto estetico, a me piace di piu la Suncover!
Spero di averti aiutato, ciao
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#3
Michy295 ha scritto:Ciao jeje,
sai hai fatto una bella domanda :)
Noi nel nostro negozio vendiamo entrambe, e come hai detto te la prima costa più dell'altra. Che dire, Suncover è l'originale, e Pronema è la "derivata" per cosi dire. Suncover ha delle zanzariere piu facili da installare e più durature, ma c'è da dire che Pronema non è assolutamente un cattivo prodotto.
Un vantaggio di pronema, seppur minimo, è che ha la possibilità di avere dei cassonetti che ingombrano di meno e quindi meno vistosi. E fanno anche la zanzariera Plissè, che è quella per le porte finestra.
E poi c'è il gusto estetico, a me piace di piu la Suncover!
Spero di averti aiutato, ciao
:oops:
grazie, di solito sembra che faccia delle domande stupide :mrgreen: ......
si mi hai aiutato, e credo che anche se piu' care scegliero' SUNCOVER :D
jejelilla

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#6
jejelilla ha scritto:
gigiotto ha scritto:Per il prezzo...potresti sempre sentire Michy...visto che è di Genova :wink:

è un po' troppo lontano da me :roll:

cmq grazie per il consiglio :D
Beh comunque hai la situazione abbastanza chiara. DIciamo che suncover può costare circa il 15% in piu. Piu o meno.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#7
Michy295 ha scritto:
jejelilla ha scritto:
gigiotto ha scritto:Per il prezzo...potresti sempre sentire Michy...visto che è di Genova :wink:

è un po' troppo lontano da me :roll:

cmq grazie per il consiglio :D
Beh comunque hai la situazione abbastanza chiara. DIciamo che suncover può costare circa il 15% in piu. Piu o meno.

veramente la differenza è maggiore................. 8)
jejelilla

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#8
beh si puo essere..i prezzi possono variare da rivenditore a rivenditore :)
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#10
Lola020969 ha scritto:Io mi ricordo che suncover aveva prezzi folli per gli oscuranti da applicare in luce del vetro, ovviamente era impensabile riuscire a venderli.
Si sono abbastanza cari quelli, però è un prodotto stupendissimo!
sicuramente è un prodotto che non vendi con uno schiocco di dita, però devo dire che ogni tanto spunta qualche vendita! Lo vendi se ti è richiesto specificatamente.
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: meglio SUNCOVER o PRONEMA

#11
jejelilla ha scritto:Devo comprare anche le zanzariere e mi hanno proposto queste due marche.......dicimo che il preventivo della prima è piu' alto di quello della seconda, ma se mi dite che la qualita' è la medesima e che è una questione solo di "nomina", naturalmente scelgo PRONEMA, altrimenti se effivamente le prime valgono di piu' scelgo SUNCOVER...

ho fatto un po' di confusione :roll: , ma spero di essermi spiegata :mrgreen:
Ciao dammi misure nicchia che ti dico i prezzi, però tieni presente che esistono vari tipi di rete e colorazioni alluminio oltre che di meccanismo...
ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi