La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: zanzariere

#31
Zand ha scritto:Dipende dal tuo livello di manualità e da quanto sei disposto ad accontentarti. Ho visto anch'io dei kit da assemblare da Leroy Merlin, un amico li ha provati e tutto sommato è contento.
E' un po' come quando devi scegliere tra Ikea ed un mobilificio.

Diciamo che non pretendo di avere un prodotto al top di gamma, però non vorrei nemmeno incappare in una totale schifezza!! :?
Per il montaggio non ho grossi problemi!! Tra il mio moroso, suo babbo e mio babbo...ho un sacco di gente da mettere sotto per lavorare :P ! :P ! :P ! :P ! :P

Mi hai dato un buon sputo appena riesco faccio un salto da Leroy Merlin e guardo cosa hanno da ofrrire! Grazie! :D

Re: zanzariere

#32
Scusate l'intrusione... io ho le zanzariere da una decina d'anni sul terrazzo e ormai sono rotte ma vorrei cambiare solo le reti e acquistarle termosaldate già comprese di bottoni antivento. Non so il modello che mi hanno montato perchè ai tempi avevo fatto fare il lavoro da professionisti del settore ma ora, avendo poche finanze, le vorrei cambiare io con quelle in metallo perchè il terrazzo è esposto molto al vento...
Ho già cambiato la corda per le tapparelle di casa e credo che il sistema sia più o meno simile ciòè dover poi ricaricare la molla...
Non so però dove potrei acquistarle e per prendere le misure credo basti smontarle e misurare solo la rete giusto?
Suggerimenti? Sono nella prov. di Lodi e sono davvero tante per cui ho bisogno di un buon fornitore! Vorrei cominciare con una e vedere se sono in grado poi... se tutto va bene fare tutte le altre.
Grazie

Re: zanzariere

#33
Purtroppo non è cosa facile: oltre al tipo di telo,cambia il fissaggio della barra maniglia e del teno nel rullo...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: zanzariere

#34
beh...le misure le ho postate un po' di tempo fa...nessuno mi aiuta?!?!!scherzi a parte...ma se qui a cagliari in una ditta "anonima" mi hanno chiesto più di 500 euro per una scorrevole laterale di 2,6x1,6...della mvline o della bettio quanto cavolo devono costarmi?!?!?!?!?!?
madòòò...dovrò fare un prestito ma quelle mvline sono troppo fighe secondo me...

voi che dite?!
qualcuno può aiutarmi?!...

Re: zanzariere

#36
redbullino ha scritto: ...le misure le ho postate un po' di tempo fa...nessuno mi aiuta?...

Dal listino Bettio:
- zanzariera laterale Scenica: euro 107 a mq.
- zanzariera verticale a molla: euro 47 a mq.
Considera un qualche tipo di sconto, aggiungi trasporto e montaggio, tieni presente che a molti serramentisti non piace vendere zanzariere, magari cerca tra chi vende tende da esterni.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: zanzariere

#37
Si trovano anche a meno di 30 euro a MQ...di ottima qualità da considerare a parte il montaggio..basta girare un pò e comunque soprattutto per le zanzariere con un buon manuale il montaggio non è difficilissimo..
http://rogiamblog.blogspot.com/

Re: zanzariere

#38
rogiamstore ha scritto:Si trovano anche a meno di 30 euro a MQ...di ottima qualità da considerare a parte il montaggio..basta girare un pò e comunque soprattutto per le zanzariere con un buon manuale il montaggio non è difficilissimo..
Senza garanzia le trovi anche a meno, ma non vale la pena di correre rischi
io sto col made in Italy

Re: zanzariere

#39
chi ha detto che sono senza garanzia?..esistono ancora prodotti senza garanzia?...sarebbero dei criminali.. secondo me bisogna solo informarsi e il web ti dà grandi possibilità
http://rogiamblog.blogspot.com/

Re: zanzariere

#40
eliosurf ha scritto:
rogiamstore ha scritto:Si trovano anche a meno di 30 euro a MQ...di ottima qualità da considerare a parte il montaggio..basta girare un pò e comunque soprattutto per le zanzariere con un buon manuale il montaggio non è difficilissimo..
Senza garanzia le trovi anche a meno, ma non vale la pena di correre rischi

Roba cinese???

è meglio avere una garanzia però, un prodotto valido magari italiano .. non ti si può rompere dopo 2 minuti -_-'
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: zanzariere

#41
Ma allora e' una gara a chi fa il prezzo piu' basso.....in barba di sicuro alla qualita'!!!!!
Meno di 30 € al mq.............magari dobbiamo anche andare a prendere le misure.......strano che molti serramentisti non vogliano vendere zanzariere!!!
Non capisco proprio perche'.....beeeeiiiii.
Ci sta poi che quando consegni il materiale (si perche' devi anche portarle) il cliente ti dica pure : "Ah ma come la posa in opera non era compresaaaaaa ????!!!???? "

Personalmente quando entrano per delle zanzariere preferisco mi scrocchino il caffe' piuttosto.

Per quanto riguarda la garanzia tenete sempre ben presente che mai nessuno vi sostituira' la zanzariera per rotture varie ma solo per difetti palesi.
L'auto non e' in garanzia se ciombate uno sportello.......... Se non ne abbiamo cura , la facciamo sbattere per esempio e si sfascia....ce la teniamo rotta.
O come al solito il serramentista e' quello che porta la croce per sempre.....e' l'uomo con le penne!!??

Re: zanzariere

#42
Simone68 ha scritto:Ma allora e' una gara a chi fa il prezzo piu' basso.....in barba di sicuro alla qualita'!!!!!
Meno di 30 € al mq.............magari dobbiamo anche andare a prendere le misure.......strano che molti serramentisti non vogliano vendere zanzariere!!!
Non capisco proprio perche'.....beeeeiiiii.
Ci sta poi che quando consegni il materiale (si perche' devi anche portarle) il cliente ti dica pure : "Ah ma come la posa in opera non era compresaaaaaa ????!!!???? "

Personalmente quando entrano per delle zanzariere preferisco mi scrocchino il caffe' piuttosto.

Per quanto riguarda la garanzia tenete sempre ben presente che mai nessuno vi sostituira' la zanzariera per rotture varie ma solo per difetti palesi.
L'auto non e' in garanzia se ciombate uno sportello.......... Se non ne abbiamo cura , la facciamo sbattere per esempio e si sfascia....ce la teniamo rotta.
O come al solito il serramentista e' quello che porta la croce per sempre.....e' l'uomo con le penne!!??


Non dico stra-caro, ma nemmeno troppo economico!!!
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;