La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco il preventivo serramenti Erco

#1
Serramenti in pvc Erco sistema elegance in effetto legno sapelli

N°2 140x110 F2DK 553euro cad
N°1 110x080 F2DK 471euro

N°1 245x240 P2 scorrevole alzante (1 scorrevole su una fissa) 3.102 euro

3 Falsi telai 65euro cad

1 Falso telaio x scorrevole 130 euro

Materiale sigillante 80 Euro

Posa in opera 27x29,00


Pensavo peggio... che mi dite??
Devo parlare di sconto o va bene cosi??

Grazie

Re: Ecco il preventivo serramenti Erco

#2
Ildora ha scritto:Serramenti in pvc Erco sistema elegance in effetto legno sapelli

N°2 140x110 F2DK 553euro cad
N°1 110x080 F2DK 471euro

N°1 245x240 P2 scorrevole alzante (1 scorrevole su una fissa) 3.102 euro

3 Falsi telai 65euro cad

1 Falso telaio x scorrevole 130 euro

Materiale sigillante 80 Euro

Posa in opera 27x29,00


Pensavo peggio... che mi dite??
Devo parlare di sconto o va bene cosi??

Grazie
Io non spenderei mai 3000 euro per un alzante in PVC i prezzi comunque sono abbastanza economici
Produttore :
serramenti in legno e legno-alluminio
porte interne
persiane in legno

Re: Ecco il preventivo serramenti Erco

#3
Come prezzi non sei messo male, forse con l'alzante scorrevole potevano togliere ancora qualcosa.
I falsi telai sono un po' cari, ma bisogna capire di cosa stiamo parlando (un falso telaio in legno si vende a 6-7 euro al metro, esclusa posa).

Gli alzanti scorrevoli in pvc sono dei buonissimi prodotti, molto più rifiniti per l'edilizia residenziale rispetto a quelli in alluminio, con isolamento termico migliore e spesso anche componentistica superiore. Come al solito, dipende tutto dal prodotto e da chi lo assembla e lo posa.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: Ecco il preventivo serramenti Erco

#5
oramai è tardi.. ho dato l'ok.
Gigiotto: x le finestre quell'artigiano locale della mia zona ti assicuro che era più alto del 15% :?

Lo scorrevole l'ho visto in esposizione.... che dire, secondo me è ottimo! e visto che da li passerò spesso avere un minimo inciampo mi sembrava un'ottima soluzione.
Vi faccio sapere... il cantiere continua...

Re: Ecco il preventivo serramenti Erco

#6
L'alzante Erco e' realizzato con profilo kommerling . Probabilmente il piu' bell'alzante sul mercato. Anta con doppia guarnizione perimetrale, guarnizioni d'incontro tra le due ante, montanti di dimensioni importanti. L'unico difetto e' che proprio per le sue caratteristiche non rende esteticamente sotto i 2300 mm. Ma non e' questo il caso.
io sto col made in Italy

Re: Ecco il preventivo serramenti Erco

#7
Ildora ha scritto:oramai è tardi.. ho dato l'ok.
Gigiotto: x le finestre quell'artigiano locale della mia zona ti assicuro che era più alto del 15% :?
Curiosità...che zona?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?