La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Costo porta blindata?

#61
Ciao,ho alcuni preventivi sulla porta che mi servirebbe a partire da 3000 in su,metalnova-dierre,il dubbio che sono tutte classe 3 la porta è esterna,c'è via vai notturno i ladri sono gia passati per una visitina,nei garage,preferirei una classe 4,anche se mi dicono che una 3 con chiusura elettronica possa bastare,che dite?grazie

Re: Costo porta blindata?

#63
Ciao grazie per la risposta,sarebbe la porta condominiale che da accesso al vano scale e agli appartamenti,con una parte a vetro,in due ante,per questo un venditore per praticita',dovuta al passaggio, mi suggeriva la chiusura elettronica,mi sembrava funzionale,ma posso scegliere.L'accesso posteriore del vano scale,oltre i garage grate in ferro per porta.Mi dicono che gia con la classe 3 sia una porta sicura.Sul catalogo è proposta la classe 4 ma senza la chiusura elettronica.Non sono riuscito con i preventivi e venditori di zona(non c'è questa scelta) a chiarire alcuni dubbi .

Re: Costo porta blindata?

#64
carlitos ha scritto:ho i seguenti preventivi tra cui scegliere..
Vighi TOP 2001 classe 3 2200iva e montaggio compresi
Tesio tesio tenax gc chiusure a gancio classe 4 1700iva e montaggi compresi
Pierreporte ultra 12 c classe 3 1900 iva e montaggi compresi
podellaporte mod portofino 1 classe 3 1700 iva e montaggi compresi..

Quale mi consigliereste? io sarei per la tesio ma la marca non la conosco bene..
Alcuni venditori mi hanno specificato iva compresa al10% assicurandomi che è su tutto.. è giusto?

Grazie
qualcuno mi sa consigliare tra queste porte sopra?
Mi hanno anche parlato della master, com'è?
Grazie

Re: Costo porta blindata?

#65
500 € su quell'importo mi sembrano un po' troppi per prodotti equivalenti...
Qualcosa non mi torna!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: Costo porta blindata?

#66
Ciao a tutti!

Mi intrufolo nella discussione per chiedere un parere su una porta blindata che mi è stata proposta.

Si tratta di una Metalport, modello Sikur, 6 rostri fissi, 16 punti di chiusura.

La "scheda tecnica" allegata è questa (scusate il maiuscolo ma ho fatto copia&incolla dal pdf che mi ha inviato il rivenditore...perdonatemiii :oops: ):

PORTONCINO BLINDATO METALPORT -PORTONCINO BLINDATO MODELLO METALPORTSERIE SIKUR CLASSE 3 SEDICI PUNTI DI CHIUSURA LAMA PARAFREDDO SPIONCINO LIMITATORE DIAPERTURA COIBENTAZIONE IN LANA DI ROCCIA CERNIERE ALTOCARICO SERRATURA CONCILINDRO DI SICUREZZA E CILINDRO DI SERVIZIO CON DOTAZIONE 5+5 CHIAVI PANNELLI RIVESTIMENTO STANDARD€
SistemaPBS - PBS 78 TH PLUS
ColoreVIV LEGNO (TINTA LEGNO) (interno bianco)

Ora, siccome non vedevo alcuna dicitura relativa a isolamento acustico, mono/bilamiera, ecc, sono andata sul sito della marca e ho trovato delle specifiche più specifiche! :P

Pare abbia doppia lamiera pressoripiegata sp. 15/10, irrigidita da tre omega di rinforzo strutturale :?: . Il telaio è in acciaio 20/10.

Cosa ne pensate? È una buona porta?

Il prezzo propostomi è di 1350€ iva esclusa, posa compresa in quanto dovremmo far fare anche serramenti e porte interne allo stesso rivenditore.

Grazie!!! :D :D :D
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: Costo porta blindata?

#67
Prodotto buono,ne ho montati diversi quando avevo la rivendita. Alla stessa cifra riesci a trovare anche molte altre porte ed anche migliori,oppure similari a meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Costo porta blindata?

#68
Prodotto buono,ne ho montati diversi quando avevo la rivendita. Alla stessa cifra riesci a trovare anche molte altre porte ed anche migliori,oppure similari a meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Costo porta blindata?

#69
Ah si? Perché finora, tra tutti i preventivi ricevuti, è quella col prezzo inferiore a parità di classe di sicurezza.
Anzi, no...a dire il vero me ne avevano proposta una che di default costava 950€ però poi tra l'aggiunta di una serratura (perché di base ce n'era solo una montata), i coprifili, pannello interno uguale alle porte, ecc avremmo speso 1950€!
Mille eurini tondi tondi in più per gli "accessori".

Altrimenti me ne hanno proposta un'altra a 1100€ sempre iva esclusa, però classe di sicurezza 2: Dierre Single 8 plus (senza pannello interno come le porte però).

Gli altri sono tutti più alti come prezzi, sopra i 1800€, però non ho paragonato gli aspetti tecnici.
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"