La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: serratura

#16
eliosurf ha scritto:Ma probabilmente dovrebbe smurare la controcassa perche abitualmente cambia da marca a marca.

Quella della chiave non riproducibile e' una corbelleria, qualsiasi ferramenta ti riproduce la chiave ricreando il codice ad impronta.
Non è assolutamente vero che qualsiasi ferramenta ti riproduce la chiave. Devono essere autorizzati e devono avere i macchinari giusti forniti dalla casa del portoncino.

Io parlo del mio fornitore di portoncini e ti assicuro che o vai nelle ferramenta autorizzata( ma sono poche) o ti rechi direttamente alla casa madre. non conosco come lavorano molte altre aziende quindi potrebbe anche essere come dici in alcuni casi


Il controtelaio nuovo viene fornito insieme al portoncino e il vecchio viene smurato durante la posa
Produttore :
serramenti in legno e legno-alluminio
porte interne
persiane in legno

Re: serratura

#17
feles11 ha scritto:
eliosurf ha scritto:Ma probabilmente dovrebbe smurare la controcassa perche abitualmente cambia da marca a marca.


Il controtelaio nuovo viene fornito insieme al portoncino e il vecchio viene smurato durante la posa
Dunque sono anche altri bei 300 €uroni....dal conto si passa al contadino!!!!

Cambia la serratura...dai retta.

Re: serratura

#18
feles11 ha scritto:
eliosurf ha scritto: Quella della chiave non riproducibile e' una corbelleria, qualsiasi ferramenta ti riproduce la chiave ricreando il codice ad impronta.
Non è assolutamente vero che qualsiasi ferramenta ti riproduce la chiave. Devono essere autorizzati e devono avere i macchinari giusti forniti dalla casa del portoncino.
io ti ridico che nella mia città ci sono 3 grosse ferramenta che ti riproducono tutte le chiavi a cilindro europeo che vuoi a 17,50 euro cadauna anche senza scheda con codice.
io sto col made in Italy

Re: serratura

#19
Simone68 ha scritto:
feles11 ha scritto:
eliosurf ha scritto:Ma probabilmente dovrebbe smurare la controcassa perche abitualmente cambia da marca a marca.


Il controtelaio nuovo viene fornito insieme al portoncino e il vecchio viene smurato durante la posa
Dunque sono anche altri bei 300 €uroni....dal conto si passa al contadino!!!!

Cambia la serratura...dai retta.
Per la smuratura e cambio controtelaio i miei clienti hanno un supplemento di 30 €

e comunque di solito uno cambia il portoncino quando sta facendo lavori in casa quindi gli viene tolto dai muratori direttamente senza spendere ulteriori soldi
Produttore :
serramenti in legno e legno-alluminio
porte interne
persiane in legno

Re: serratura

#20
eliosurf ha scritto: io ti ridico che nella mia città ci sono 3 grosse ferramenta che ti riproducono tutte le chiavi a cilindro europeo che vuoi a 17,50 euro cadauna anche senza scheda con codice.
Allora sono disonesti e lo fanno sottobanco, brutta cosa