La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sostituzione cilindro e serratura...suggerimenti?

#1
ciao,

stanno per finire la ristrutturazione del mio appartamento, visto che non ho mai cambiato la serratura da quando la casa è stata acquistata ed essendoci un unico cilindro con serratura le mie attuali chiavi di casa sono passate per le mani del vecchio proprietario (che si dice abbia dato le chiavi anche a parecchi amici e vicini in passato), all'impresa di ristrutturazione e a tutti gli operai che sono arrivati a casa per fare i lavori. A questo punto vorrei cambiare la serratura con l'ottica però che in un futuro potrei aggiornare la porta che attualmente è una blindata di circa 20 anni fa con serratura a doppia mappa.
Su per giù cambiare cilindretto e serratura cosa può costare? mi potere suggerire qualcuno a cui rivolgermi per questi lavori, sono nella zona del legnanese vicino la statale del sempione fuori Milano (a circa 15km dalla città)
grazie!
_______________________________________________________
I miei album

Prima dei lavori...
http://it.myalbum.com/Album-UBDF36MU
Durante i lavori...
http://it.myalbum.com/Album=YEOXLDUX
Fine lavori...
http://it.myalbum.com/Album=DCQ6NCG6

Re: sostituzione cilindro e serratura...suggerimenti?

#3
attenzione sostituire una serratura doppia mappa in una blindata di 20 anni fa non è proprio semplice... bisogna trovare la serratura giusta.... io consiglio di rivolgersi nei centri specializzati che fanno interventi di sblocco e apertura porte blindate oppure se si riesce a risalire al produttore chiedere di un centro assistenza.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it