La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi casa stile moderno...

#1
Salve a tutti!!!da una settimana a questa parte mi trovo a dover scegliere i miei infissi in alluminio!!!la mia casa sara' moderna:pavimenti bianchi,porte larice grigio e termoarredi tipo un grigio/satinato o meglio sono della runtal chttv color titane...la cucina laccata lucida bianca con penisola in rovere grigio...sfogliando i vari colori ho visto che non c'e' una vasta scelta e quindi dovrei scegliere tra color acciaio(satinato o cromato) oppure color legno bianco che pero' vedo ha dlle sfumature beige che non amo tanto!!!chi vorrebbe aiutarmi per favore???mi trovo in grande difficolta'...

Re: infissi casa stile moderno...

#3
Forse nn ti hanno fatto vedere tutto.ti assicuro che con l alluminio a livello di finitura ce ne sono tantissime,ossidati particolari,verniciature finto marmo(es.kromoss serie metallica) forse potrebbero piacerti.Se mi dici di che zona sei di do qualche indicazione

Re: infissi casa stile moderno...

#4
maridar ha scritto:Salve a tutti!!!da una settimana a questa parte mi trovo a dover scegliere i miei infissi in alluminio!!!la mia casa sara' moderna:pavimenti bianchi,porte larice grigio e termoarredi tipo un grigio/satinato o meglio sono della runtal chttv color titane...la cucina laccata lucida bianca con penisola in rovere grigio...sfogliando i vari colori ho visto che non c'e' una vasta scelta e quindi dovrei scegliere tra color acciaio(satinato o cromato) oppure color legno bianco che pero' vedo ha dlle sfumature beige che non amo tanto!!!chi vorrebbe aiutarmi per favore???mi trovo in grande difficolta'...
Nell'alluminio puoi scegliere tutti i colori che vuoi senza problemi, dall'effetto legno ai marezzati ai ral, agli ossidati e addirittura agli effetti legno in 3D.
Ma tu vuoi abbinare gli infissi alle porte o alla cucina?

Re: infissi casa stile moderno...

#6
i semplici colori ral non mi piacciono!e per quanto riguarda l'alluminio color argente ne ho visto solo uno che non mi piace tanto!!!ma allora chi ha casa moderna e di queste tonalita' cosa fa'?????perche' l'alluminio color legno non e' abbinabile al moderno????

Re: infissi casa stile moderno...

#7
ciao. mi ero posta il tuo stesso dilemma e ho ripiegato, senza poi pentirmene, sul colore alluminio argento.. ho osato perchè nonli avevo mai visti dal vivo ma montati mi piacciono un sacco..
se vuoi ti mando in mp l pss del mio album cosi potri vedere :wink:

Re: infissi casa stile moderno...

#11
maridar ha scritto:i semplici colori ral non mi piacciono!e per quanto riguarda l'alluminio color argente ne ho visto solo uno che non mi piace tanto!!!ma allora chi ha casa moderna e di queste tonalita' cosa fa'?????
Prova anche a vedere le finiture ossidate acciaio.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.