La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#32
Il vero problema di Qfort è la garanzia. Li ho chiamati per ricevere assistenza, in quanto il rivenditore mi aveva garantito garanzia per 10 anni, invece oggi, telefonicamente mi hanno detto che la garanzia dura solo 5 anni. Con finestre di altre marche ho senza dubbio avuto una assistenza più duratura e una maggiore trasparenza sulla durata della garanzia. Io ho comprato delle finestre Qfort 8 anni fa, la porta finestra scorrevole mi ha più volte dato problemi, ho chiamato l'anno scorso il tecnico per registrarle, regolarmente lubrifico con vasellina spray, nonostante questo ho continuato ad avere problemi (devo dire solo con la porta finestra scorrevole 200x210).

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#33
Bahalgul ha scritto:Il vero problema di Qfort è la garanzia. Li ho chiamati per ricevere assistenza, in quanto il rivenditore mi aveva garantito garanzia per 10 anni, invece oggi, telefonicamente mi hanno detto che la garanzia dura solo 5 anni. Con finestre di altre marche ho senza dubbio avuto una assistenza più duratura e una maggiore trasparenza sulla durata della garanzia. Io ho comprato delle finestre Qfort 8 anni fa, la porta finestra scorrevole mi ha più volte dato problemi, ho chiamato l'anno scorso il tecnico per registrarle, regolarmente lubrifico con vasellina spray, nonostante questo ho continuato ad avere problemi (devo dire solo con la porta finestra scorrevole 200x210).

cioè fai due messaggi e vai a rivangare un post vecchio di 8 anni? per dire cosa poi....che dopo 8 anni hai una porta che chiude male?
lavoro con q-fort da anni e anni e proprio sulla garanzia non è per nulla come scrivi, anzi , tutt'altro.

il problema sono sicuro non è q-fort, ma il rivenditore, che magari per fare un prezzo più basso ti ha venduto un profilo economico, e viste le dimensioni non adatto, e magari poi lo ha anche posato alla cavolo di cane...

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#34
rena ha scritto:
il problema sono sicuro non è q-fort, ma il rivenditore, che magari per fare un prezzo più basso ti ha venduto un profilo economico, e viste le dimensioni non adatto, e magari poi lo ha anche posato alla cavolo di cane...
Non conosco il problema,ma immagino la situazione: scorrevole traslante con ferramenta manuale e non semiautomatica perchè la differenza di costo era troppo elevata.
A) Il rivenditore ha chiuso i rapporti con Qfort in malo modo e non ha comunicato il problema
B) Il rivenditore ha chiuso male i rapporti con il cliente finale e non vuole offrire assistenza
C) Il rivenditore ha venduto a casaccio e non sa come venirne fuori.

Di che zona sei?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#35
Acquistato recentemente Qfort 7 Stars view. Esperienza a dir poco disastrosa ed è bene che sia nota viste le poche recensioni sul web di questo prodotto. Viene pubblicizzato come "progettato per resistere" ma ha una rete vendita che racconta di tutto pur di vendere e dei posatori ai quali si affida con totale assenza di professionalità e competenza.
Tempi di consegna 4 volte superiore rispetto a quelli previsti. Misure ed aperture errate, posa da parte del posatore indicato dalla Qfort infissi non registrati, senza sigillature.
Ad oggi dopo 1 mese dalla posa, ho già una porta finestra che non chiude, diverse guarnizioni già rovinate per la mancata registrazione, infissi che si aprono e chiudono a fatica.
Io sono in Campania, forse in altre regioni la situazione è diversa ma se siete in Campania e dovete scegliere un infisso il mio consiglio è state lontani dalla Qfort.

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#36
Mario123 ha scritto:
19/07/22 10:21
Acquistato recentemente Qfort 7 Stars view. Esperienza a dir poco disastrosa ed è bene che sia nota viste le poche recensioni sul web di questo prodotto. Viene pubblicizzato come "progettato per resistere" ma ha una rete vendita che racconta di tutto pur di vendere e dei posatori ai quali si affida con totale assenza di professionalità e competenza.
Tempi di consegna 4 volte superiore rispetto a quelli previsti. Misure ed aperture errate, posa da parte del posatore indicato dalla Qfort infissi non registrati, senza sigillature.
Ad oggi dopo 1 mese dalla posa, ho già una porta finestra che non chiude, diverse guarnizioni già rovinate per la mancata registrazione, infissi che si aprono e chiudono a fatica.
Io sono in Campania, forse in altre regioni la situazione è diversa ma se siete in Campania e dovete scegliere un infisso il mio consiglio è state lontani dalla Qfort.

venditore qfort da anni , posso assicurare che se tratto ancora questo marchio con grandi soddisfazioni, e perchè il prodotto è di ottima qualità, i tempi di produzione superveloci, e assistenza risolutiva e celere.
li, probabilmente qualcosa è andato storto, e magari la colpa non sta solo da una parte.
ti consiglierei di mandare una mail all'agenzia territoriale Qfort, o a Qfort stessa, che magari si adopera in prima persona per risolvere il problema.
Ultima modifica di rena il 20/07/22 9:00, modificato 1 volta in totale.

Re: Qfort: cosa ne pensate?

#37
Mario123 ha scritto:
19/07/22 10:21
Acquistato recentemente Qfort 7 Stars view.
Io sono in Campania, forse in altre regioni la situazione è diversa ma se siete in Campania e dovete scegliere un infisso il mio consiglio è state lontani dalla Qfort.
Potremmo aver un contatto diretto?
Capiamo il suo disappunto, ma per poter fornirle il giusto supporto al fine di risolvere la situazione abbiamo bisogno di maggiori dettagli.
Può inviarci un messaggio privato.
Grazie
Assistenza tecnica QFORT
rena ha scritto:
venditore qfort da anni , posso assicurare che se tratto ancora questo marchio con grandi soddisfazioni, e perchè il prodotto è di ottima qualità, i tempi di produzione superveloci, e assistenza risolutiva e celere.

ti consiglierei magari, di mandare una mail all'agenzia territoriale Qfort, o a Qfort stessa, che magari si adopera in prima persona per risolvere il problema, e magari poi sapendo certe cose, potrebbe anche togliere la vendita a chi non rispetta certi parametri.
Grazie del contributo, come vedi siamo già all'opera per ripristinare il tutto nel minor tempo possibile. :lol:
Assistenza QFORT

Non si tratta di un profilo commerciale, ma di un servizio di assistenza per i clienti finali.

Non verranno accettate o lavorate richieste di preventivi od ordini.