La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio per maniglie

#31
Aggiornamento con colpevolissimo ritardo: alla fine ho cambiato le maniglie con le Ghidini in zama. Sono spettacolari e ho speso una cazzata. :mrgreen:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde


Immagine

Re: Consiglio per maniglie

#33
vincenzoc ha scritto:mi potresti dire dove le hai trovate e a che prezzo?
grazie
Trovate qua.
Modello York: 30 + iva le maniglie, 13,70 + iva le martelline DK. :D

EDIT: se vuoi ti posto una foto (se la ritrovo...)
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde


Immagine

Re: Consiglio per maniglie

#35
vincenzoc ha scritto:grazie per il link, ora controllo.
per le foto se ne facessi un paio, magari anche "angolate", mi faresti un gran piacere.
Figurati, è un piacere. :)
Qui vedi le maniglie:
Immagine
Immagine

Mentre queste sono le martelline DK:
Immagine
Immagine

Magari da quella ferramenta spediscono, non so dirtelo perchè io sono di Parma e non ho avuto bisogno. :mrgreen:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde


Immagine

Re: Consiglio per maniglie

#37
Le York ci sono sia in ottone che in zama, sia con rosetta tonda che quadra.
Se guardi bene le mie foto, io ho le maniglie con rosetta tonda (mi piace molto il contrasto tra rosetta e maniglia), mentre le martelline hanno la rosetta quadra perchè ovale mi faceva proprio schifino! :lol:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde


Immagine

Re: Consiglio per maniglie

#41
eliosurf ha scritto:ma vi mettete problemi per la marca?

la maniglia si sceglie per design non per marca, almenochè non vuoi dire agli ospiti che hai una olivari da 400 euro.
Beh ogni cosa può essere scadente, anche "sciocchezze" come una tazza, un contenitore di plastica o, come in questo caso, una maniglia.
Quindi è giusto chiedersi se si sta acquistando un buon prodotto.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Consiglio per maniglie

#42
mia_wallace ha scritto:
eliosurf ha scritto:ma vi mettete problemi per la marca?

la maniglia si sceglie per design non per marca, almenochè non vuoi dire agli ospiti che hai una olivari da 400 euro.
Beh ogni cosa può essere scadente, anche "sciocchezze" come una tazza, un contenitore di plastica o, come in questo caso, una maniglia.
Quindi è giusto chiedersi se si sta acquistando un buon prodotto.
Tra l'altro, nella mia breve ricerca, ho visto che non tutti i produttori hanno tutto... se no ci sarebbe un solo produttore. :wink:
Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.
Oscar Wilde


Immagine

Re: Consiglio per maniglie

#43
Ci sono produttori di maniglie e produttori di maniglie e accessori....come ad esempio Reguitti e cento altri.
I produttori di maniglie e/o maniglioni hanno al 90% i soliti prodotti.....
Internet gioia e dolore......

Per quanto riguarda la qualita' il ragionamento puo' essere anche semplice.....prova a fare una ricerca anche sui prezzi e non solo sui prodotti......Olivari minimo 100 € ....Sicma non ha prezzi superiori ai 50/60 €.
Non ti aspetterai che abbiano la stessa qualita' spero!!!!