La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: seccosistemi

#3
gigiotto ha scritto:Si.Acciaio e ferro,molto belli,ma anche livello costi molto elevati... :P
risposta velocissima! :P
posso chiederti come mai li conosci? hai qualche esperienza diretta?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: seccosistemi

#4
lariosto77 ha scritto:
gigiotto ha scritto:Si.Acciaio e ferro,molto belli,ma anche livello costi molto elevati... :P
risposta velocissima! :P
posso chiederti come mai li conosci? hai qualche esperienza diretta?
Lui è gigiotto, mica MICIO MICIO BAU BAU! :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: seccosistemi

#5
g.alberti ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
gigiotto ha scritto:Si.Acciaio e ferro,molto belli,ma anche livello costi molto elevati... :P
risposta velocissima! :P
posso chiederti come mai li conosci? hai qualche esperienza diretta?
Lui è gigiotto, mica MICIO MICIO BAU BAU! :D
ah we... io mica lo so! :oops:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: seccosistemi

#6
g.alberti ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Lui è gigiotto, mica MICIO MICIO BAU BAU! :D
Se proprio devo tirarmela... io sono
Gigiotto™
Secco Sistemi lo conosco perchè essendo nel settore da parecchio tempo ovviamente conosco i principali produttori...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: seccosistemi

#7
gigiotto ha scritto:
g.alberti ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
Lui è gigiotto, mica MICIO MICIO BAU BAU! :D
Se proprio devo tirarmela... io sono
Gigiotto™
Secco Sistemi lo conosco perchè essendo nel settore da parecchio tempo ovviamente conosco i principali produttori...
ahahah
come sono le cerniere a scomparsa? funzionano bene???
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: seccosistemi

#8
Se non erro si tratta di ferramenta Siegenia. Un prodotto all'altezza del profilo con alcuni piccoli limiti: portata (100kg circa) e apertura a 95°...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: seccosistemi

#9
lariosto ti stai interessando al corten per caso??? mi sembra di aver spulciato un topic in cui chiedevi al riguardo!!! :lol: dal momento che il sistema secco lo lavoro dalla mattina alla sera se ti posso essere d'aiuto chiedi pure...non avrò le competenze tecniche di un titolare ma il parere di chi la prende per mano il sistema in questione male non fa penso!! :mrgreen: gigiotto ha ragione quando dice che presenta un limite la ferramenta a scomparsa cioè quello dell'apertura a 95gradi... per il peso sfido chiunque a fare una finestra con anta sopra i 100kg... poi ne riparliamo... :D

Re: seccosistemi

#10
ADE ha scritto:lariosto ti stai interessando al corten per caso??? mi sembra di aver spulciato un topic in cui chiedevi al riguardo!!! :lol: dal momento che il sistema secco lo lavoro dalla mattina alla sera se ti posso essere d'aiuto chiedi pure...non avrò le competenze tecniche di un titolare ma il parere di chi la prende per mano il sistema in questione male non fa penso!! :mrgreen: gigiotto ha ragione quando dice che presenta un limite la ferramenta a scomparsa cioè quello dell'apertura a 95gradi... per il peso sfido chiunque a fare una finestra con anta sopra i 100kg... poi ne riparliamo... :D
guarda l'apertura a 95 gradi sarà un limite ma nel mio caso specifico sarebbe perfetta!!!! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: seccosistemi

#11
in ogni caso prima di entusiasmarti fatti fare un preventivo.mi sa che in confronto ad altri materiali avrai la lingua che tocca per terra!!! :lol:
tieni da conto che sistema secco ebe,mediamente costa il doppio del legno,parlando di acciaio zincato e verniciato che è quello che costa meno.. se ti orienti su inox,cor ten o su bronzo... dio salvi la regina!!!
se ti serve qualche consiglio spara pure!!! :mrgreen:

Re: seccosistemi

#12
ADE ha scritto:in ogni caso prima di entusiasmarti fatti fare un preventivo.mi sa che in confronto ad altri materiali avrai la lingua che tocca per terra!!! :lol:
tieni da conto che sistema secco ebe,mediamente costa il doppio del legno,parlando di acciaio zincato e verniciato che è quello che costa meno.. se ti orienti su inox,cor ten o su bronzo... dio salvi la regina!!!
se ti serve qualche consiglio spara pure!!! :mrgreen:
un preventivo se trovassi chi mi fa il lavoro come dico io me lo farei pure fare! :D
che il corten sia caro cmq si sa... ma per dove va... com'è... ecc ecc forse (e dico forse... se e solo se riesco a farla come dico io) potrei arrivarci.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: seccosistemi

#14
ADE ha scritto:ai mp! :mrgreen: !
eccoti la gatta da pelare! :mrgreen:

edit:
cmq se riesco a fare sta porta poi vi racconto la storia perchè ha dell'incredibile.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"