La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Anonymous ha scritto:
pisiu ha scritto:160.000€ tasso variabile - 30 anni - 730€ :shock: :shock: :shock:
ma non potevamo fare altrimenti!! :cry:
SPERIAMO BENE
Immagine
SCUSA LA CURIOSITA' (forse sono impertinente!?) ma CON CHE BANCA L'HAI FATTO?? ANCH'IO VOLEVO FARE 160.000/165.000 X 30 ANNI VARIABILE.
unicredit

#48
blu.cia ha scritto:Ciao Pisiu,
c'e' chi sta peggio di te !!!

230.000€ tasso variabile - 30 anni - 1100€ :shock: :shock: :shock:


CE LA FAREMO !!!!! TUTTI !!!!!!!
:shock:

#49
...allora...in questi giorni sono sommersa dalle scartoffie per preparare compromesso, documenti per il mutuo, per il notaio e chi più ne ha più ne metta...ma sono anche orgogliosa di fare praticamente tutto da sola!!! (il mio boy vive a 65 km da me e la casa che abbiamo trovato è nella mia zona, quindi...) Comunque, abbiamo trovato il mutuo per noi: 150.000 in 25 anni per 750 € al mese!!! Sperando che la pratica vada liscia!! Sono contenta!!!!

#52
€ 93.000 x 18 anni , tasso fisso (il tasso variabile di questi anni più giù di così non potrà mai andare , semmai salire si!!) e una rata di € 700

però ci sono anche gli aiuti dei parenti da saldare :cry: :cry:

qui dalle mie parte si dice che quando hai dei debiti tutti ti vogliono bene!!!

#54
Ok mi hanno approvato il mutuo 20 anni 110000 € rata mensile da 624 € compresa assicurazione sulla casa per 10 anni spead 3 mesi 1,10% con san paolo imi (conosco il direttore spread mooolto di favore originariamente era 1,60%). :P

#55
Beh, per la verità uno spread di 1'6% mi sembrava molto fuori mercato.
Gli spread pscillano tra gli l'1,1% e l'1,5%.
Comunque le condizioni mi sembrano buone.
Sai dire costi di istruttoria-perizie e di incasso?

#56
Per la perizia, l'istruttoria e l'assicurazione sulla casa per 10 anni vogliono 550€, l'incasso rata 0€ estinzione parziale ed anticipata 0%.

#57
Ciao Resteve... scusa, non ho capito bene... Conosci il direttore oppuro sai cose scabrose su di lui che te lo fanno tenere in pugno? :wink: Complimenti sia per i tassi applicati che per la tua evidente capacità di negoziazione :wink:

#58
mentre attendiamo sta benedetta risposta per la proposta d'acquisto (domani sera) mi è capitato di "mettere pressione" al direttore della banca dove abbiamo il conto corrente

come ho fatto? ho fatto vedere il piano di ammortamento e le spese (zero)del mutuo a tasso variabile, che ING mi farebbe per 12 anni e 120.000 €...

la difficoltà è stata palese, ma scendono eccome se scendono

oltretutto non gli ho detto che avrei preferito continuare il rapporto con loro, cosa che vorrei, ma ho anche insistito chiedendo la possibilità di trattare il passaggio libero da tasso variabile a fisso

da quando sono cliente della mia banca devo dire che è stato il giorno più bello

morale: grinta e faccia tosta, che loro ci vivono con i nostri soldi