La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

40 euro in + rata mutuo fisso!

#1
Ma come è possibile? :shock:

Ci siamo ritrovati addebitati circa 40 euro in più sull'ultima rata del mutuo, e noi abbiamo un tasso fisso!
La voce diceva qualcosa come "arretrati", qualcuno ha idea di cosa significa? Almeno domani vado in banca preparata :evil:

#2
:shock:
questa poi...non so aiutarti...il mio mutuo (pure a tasso fisso) partirà fra un mesetto, quando finalmente riuscirò a fare il rogito...comunque chiedi bene spiegazioni alla banca, non credo che nelle scorse rate avessero per sbaglio detratto 40 euro... :roll:

#3
vark ha scritto::shock:
questa poi...non so aiutarti...il mio mutuo (pure a tasso fisso) partirà fra un mesetto, quando finalmente riuscirò a fare il rogito...comunque chiedi bene spiegazioni alla banca, non credo che nelle scorse rate avessero per sbaglio detratto 40 euro... :roll:
assolutamente nessuna detrazione sulle rate pagate finora, non riesco a spiegarmi la cosa!

#4
immaginavo...l'unica altra cosa che mi viene in mente è se magari avete aperto il mutuo da poco...non è che è rimasta in sospeso una delle spese di apertura?...magari si sono sbagliati e ve l'hanno addebitata qualche mese dopo...se non è neanche questa mi arrendo... :wink: ...magari semplicemente si sono sbagliati e una volta che glielo fai notare ti fanno lo storno...te lo auguro proprio!!!