La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma non sei contento? al tg ci propinano morti, calcio, tette e culi! SU CON LA VITAAAA! :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:ma non sei contento? al tg ci propinano morti, calcio, tette e culi! SU CON LA VITAAAA! :twisted: :twisted:
hai ragione mannaggia !!!! ma quale tg, studio aperto forse ???
Il tg2 appena ha finito quei 3 inutili servizi, ti spiattella a raffica
5-6 servizi su l'orso che mangia il ghiacciolo, il gatto che gioca con
una tigre, il panda che non continua a non estinguersi perchè ne nasce
sempre uno nuovo e in qualsiasi parte del mondo esso sia scatta il
servizio......e dovrei essere contento ???
Oppure da luglio a settembre gli stessi identici servizi da 20 anni a questa parte su come combattere l'afa !?!?!!?
.....dai bertok, per forza ti metti a pensare la rata del tuo mutuo, piuttosto che lucignolo bella vita guardo il vuoto del mio conto corrente !!!! :wink:

#18
Su con la vita??????? Mannaggia che oggi ho anche un torcicollo che mi sta dando filo da torcere.... comunque sono contenta che "finalmente" qualcuno parli dell'aumento dell'euribor.... almeno non mi sento una goccia nel mare!!!!!
Data uno sguardo al link che vi posto.... c'è anche un forum di "sfigati come noi" che almeno si "è accorto" degli aumenti anomali degli ultimi giorni..... :P :twisted:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... utui.shtml

#19
Questo rafforza sempre di più la mia 'idea che i bancari dovrebbero ammetterele cose che realmente non sanno e non ipotizzare a scapito dell'utente.

I bancari saranno bravissimi nel loro lavoro ragionieristico e contabile ma su certe cose dovrebbero ammettere e dire: " per certo non so se sia meglio il variabile o il fisso, quanti soldi hai a disposizione ???? secondo me è meglio questo piuttosto che quest'altro...perchè se scegli uno ci sono i tali vantaggi o svantaggi"....e basta!!!!... ma non è colpa loro...

Poi consideriamo che non siamo in braghe di tela, è questa la cosa peggiore....una ventina d'anni fa i tassi erano al 13-14% !! :evil: :evil:

#20
and ha scritto:
bertok ha scritto:ma non sei contento? al tg ci propinano morti, calcio, tette e culi! SU CON LA VITAAAA! :twisted: :twisted:
hai ragione mannaggia !!!! ma quale tg, studio aperto forse ???
Il tg2 appena ha finito quei 3 inutili servizi, ti spiattella a raffica
5-6 servizi su l'orso che mangia il ghiacciolo, il gatto che gioca con
una tigre, il panda che non continua a non estinguersi perchè ne nasce
sempre uno nuovo e in qualsiasi parte del mondo esso sia scatta il
servizio......e dovrei essere contento ???
Oppure da luglio a settembre gli stessi identici servizi da 20 anni a questa parte su come combattere l'afa !?!?!!?
.....dai bertok, per forza ti metti a pensare la rata del tuo mutuo, piuttosto che lucignolo bella vita guardo il vuoto del mio conto corrente !!!! :wink:
non c'entra nulla con l'argomento del topic... ma fa riflettere questa cosa e la condivido! :?

#21
and ha scritto:Questo rafforza sempre di più la mia 'idea che i bancari dovrebbero ammetterele cose che realmente non sanno e non ipotizzare a scapito dell'utente.

I bancari saranno bravissimi nel loro lavoro ragionieristico e contabile ma su certe cose dovrebbero ammettere e dire: " per certo non so se sia meglio il variabile o il fisso, quanti soldi hai a disposizione ???? secondo me è meglio questo piuttosto che quest'altro...perchè se scegli uno ci sono i tali vantaggi o svantaggi"....e basta!!!!... ma non è colpa loro...

Poi consideriamo che non siamo in braghe di tela, è questa la cosa peggiore....una ventina d'anni fa i tassi erano al 13-14% !! :evil: :evil:
oinfatti, la colpa è di chi li ascolta fidandosi. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
and ha scritto:Questo rafforza sempre di più la mia 'idea che i bancari dovrebbero ammetterele cose che realmente non sanno e non ipotizzare a scapito dell'utente.

I bancari saranno bravissimi nel loro lavoro ragionieristico e contabile ma su certe cose dovrebbero ammettere e dire: " per certo non so se sia meglio il variabile o il fisso, quanti soldi hai a disposizione ???? secondo me è meglio questo piuttosto che quest'altro...perchè se scegli uno ci sono i tali vantaggi o svantaggi"....e basta!!!!... ma non è colpa loro...

Poi consideriamo che non siamo in braghe di tela, è questa la cosa peggiore....una ventina d'anni fa i tassi erano al 13-14% !! :evil: :evil:
oinfatti, la colpa è di chi li ascolta fidandosi. :wink:
infatti io ho ascoltato, ma non mi son fidata...e ho scelto fisso! :D

#23
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
and ha scritto:Questo rafforza sempre di più la mia 'idea che i bancari dovrebbero ammetterele cose che realmente non sanno e non ipotizzare a scapito dell'utente.

I bancari saranno bravissimi nel loro lavoro ragionieristico e contabile ma su certe cose dovrebbero ammettere e dire: " per certo non so se sia meglio il variabile o il fisso, quanti soldi hai a disposizione ???? secondo me è meglio questo piuttosto che quest'altro...perchè se scegli uno ci sono i tali vantaggi o svantaggi"....e basta!!!!... ma non è colpa loro...

Poi consideriamo che non siamo in braghe di tela, è questa la cosa peggiore....una ventina d'anni fa i tassi erano al 13-14% !! :evil: :evil:
oinfatti, la colpa è di chi li ascolta fidandosi. :wink:
infatti io ho ascoltato, ma non mi son fidata...e ho scelto fisso! :D
....ride bene chi ride ultimo :D :D magari (sii..magari!! :oops: ) l'economia dell'europa va a scatafascio l'inflazione scende in picchiata e i tassi vanno all'1% ....e allora tiè (...scherzo!) :D :D

#24
Atomik ha scritto:
and ha scritto:
bertok ha scritto:ma non sei contento? al tg ci propinano morti, calcio, tette e culi! SU CON LA VITAAAA! :twisted: :twisted:
hai ragione mannaggia !!!! ma quale tg, studio aperto forse ???
Il tg2 appena ha finito quei 3 inutili servizi, ti spiattella a raffica
5-6 servizi su l'orso che mangia il ghiacciolo, il gatto che gioca con
una tigre, il panda che non continua a non estinguersi perchè ne nasce
sempre uno nuovo e in qualsiasi parte del mondo esso sia scatta il
servizio......e dovrei essere contento ???
Oppure da luglio a settembre gli stessi identici servizi da 20 anni a questa parte su come combattere l'afa !?!?!!?
.....dai bertok, per forza ti metti a pensare la rata del tuo mutuo, piuttosto che lucignolo bella vita guardo il vuoto del mio conto corrente !!!! :wink:
non c'entra nulla con l'argomento del topic... ma fa riflettere questa cosa e la condivido! :?
...è colpa di bertok se siamo finiti in OT !!! 8)

#26
mi state facendo piangere...
io sono una di quelle a tasso variabile imposto dalla banca...
ho l apossibilità perà di usare l'opzione fisso per 3 o 5 anni.. che faccio mi conviene?? ma ora sicuramente mi metterebbero un fisso altissimo...

piango.. e non è un modo di dire.. piango davvero..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#27
missbo83 ha scritto:mi state facendo piangere...
io sono una di quelle a tasso variabile imposto dalla banca...
ho l apossibilità perà di usare l'opzione fisso per 3 o 5 anni.. che faccio mi conviene?? ma ora sicuramente mi metterebbero un fisso altissimo...

piango.. e non è un modo di dire.. piango davvero..
Vai in banca e rompigli le balle fino allo sfinimento e fatti fare le due opzioni. Considerare che se il fisso è leggermente più alto ti conviene, al momento, comunque.
Per ipotesi a lungo termine in banca "presumono" ma non ne sanno mezza!! consulta invece una maga! :wink:

#28
and ha scritto:
missbo83 ha scritto:mi state facendo piangere...
io sono una di quelle a tasso variabile imposto dalla banca...
ho l apossibilità perà di usare l'opzione fisso per 3 o 5 anni.. che faccio mi conviene?? ma ora sicuramente mi metterebbero un fisso altissimo...

piango.. e non è un modo di dire.. piango davvero..
Vai in banca e rompigli le balle fino allo sfinimento e fatti fare le due opzioni. Considerare che se il fisso è leggermente più alto ti conviene, al momento, comunque.
Per ipotesi a lungo termine in banca "presumono" ma non ne sanno mezza!! consulta invece una maga! :wink:
intendi dire che in questo momento mi ocnverrebbe passare ad un fisso quaidni?? ma non converrebbe aspettare la discesa dell'euribor per avere un fisso più basso?? non so non ne so nulla.. chiedo..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
...visto l'andamento dell'euribor nelle ultime settimane, difficilmente (anche se me lo auguro di cuore) tenderà al ribasso. Se ciò dovesse accadere secondo me non scenderà più di uno 0,10 (... quel tanto che basta per darci un pò di fumo negli occhi ed illuderci....).
Visto lo scarto attuale tra tasso fisso e variabile in questo momento, io opterei per un fisso. Qualche anno fa lo scarto tra i due era di 2-2,5 punti circa ed è per questo che in "moltissimi" abbiamo :( scelto il variabile...
Io al tuo posto sceglierei l'opzione fisso a 5 anni. Considera che l'EURIS al 30/08/07 è pari 4,53 al quale dovrai aggiungere spread banca ed arrotondamenti vari. Sarai di poco sotto il 6% per i prossimi 5 anni. Io con il variabile (euribor a 3 mesi) tra arrotondamento e spread sono a quota 5,80% :twisted: :twisted: :twisted: :? (sempre che non continui a salire....) una bella mazzata se penso che ho iniziato con il 3,20% (il fisso a 10 anni era 5,20%) :cry: :cry: :cry:

#30
Zyro ha scritto:...visto l'andamento dell'euribor nelle ultime settimane, difficilmente (anche se me lo auguro di cuore) tenderà al ribasso. Se ciò dovesse accadere secondo me non scenderà più di uno 0,10 (... quel tanto che basta per darci un pò di fumo negli occhi ed illuderci....).
Visto lo scarto attuale tra tasso fisso e variabile in questo momento, io opterei per un fisso. Qualche anno fa lo scarto tra i due era di 2-2,5 punti circa ed è per questo che in "moltissimi" abbiamo :( scelto il variabile...
Io al tuo posto sceglierei l'opzione fisso a 5 anni. Considera che l'EURIS al 30/08/07 è pari 4,53 al quale dovrai aggiungere spread banca ed arrotondamenti vari. Sarai di poco sotto il 6% per i prossimi 5 anni. Io con il variabile (euribor a 3 mesi) tra arrotondamento e spread sono a quota 5,80% :twisted: :twisted: :twisted: :? (sempre che non continui a salire....) una bella mazzata se penso che ho iniziato con il 3,20% (il fisso a 10 anni era 5,20%) :cry: :cry: :cry:
STRAQUOTO zyro, ma non avere paura di farti fare un esempio con numeri alla mano, cioè: adesso la rata è cosi, se passassi al fisso cosa pagherei ??? fatti dare dei numeri certi, sono li per quello i signori bancari, non avere paura di disturbare ! :wink: