La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:
and ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè io ci riuscirei lo stesso insomma... uno deve fare il paso secondo la gamba, no?
e poi dai.. non te la tirare :lol:
meglio per te :D , io preferisco fare 2 sacrifici in più barattandolo con un mutuo più corto ma a prescindere ho già promesso che se miss and mi lascia basta con le donne...vado in africa e cambio totalmente vita !!!

....oohh ma sto continuando a tirarmela....allora sono scemo !! :D :D
ma anche io la rata ce l'ho breve :D
ma scusa claudia, dipende anche l'importo del mutuo e dello stipendio no !? io sono felice se tu ce la fai comunque :D ....io NO !! :evil:

#63
Claudia81 ha scritto:bhè certo, ma forse perchè hai fatto un mutuo troppo alto rispetto le tue reali possibilità? :oops: non per farmi i fatti tuoi eh :oops: :wink:
si ricomincia con il solito discorso !?!? :cry:

Io l'ho fatto sulla base di 2 stipendi e con una ristrutturazione intera di casa, ora mi trovo a pagare 160 euro in più rispetto a 4 anni fa, non 6000 !! Ho fatto delle scelte, consapevole di quello che stavo facendo, ovvio che una rata di 250 euro mi avrebbe agevolato la cosa, ma il solo pensiero di non dover finire (....spero!! :wink: ) il mutuo a 60-65 ma a 45 mi ripaga di tutti i sacrifici che sto (stiamo) facendo. Sono scelte claudia, rispetto appieno la tua considerazione ma non puoi fare i conti in tasca (in senso buono capiscimi :D ) agli altri senza saperne le motivazioni.

#64
Claudia81 ha scritto:bhè certo, ma forse perchè hai fatto un mutuo troppo alto rispetto le tue reali possibilità? :oops: non per farmi i fatti tuoi eh :oops: :wink:
si ricomincia con il solito discorso !?!? :cry:

Io l'ho fatto sulla base di 2 stipendi e con una ristrutturazione intera di casa, ora mi trovo a pagare 160 euro in più rispetto a 4 anni fa, non 6000 !! Ho fatto delle scelte, consapevole di quello che stavo facendo, ovvio che una rata di 250 euro mi avrebbe agevolato la cosa, ma il solo pensiero di non dover finire (....spero!! :wink: ) il mutuo a 60-65 ma a 45 mi ripaga di tutti i sacrifici che sto (stiamo) facendo. Sono scelte claudia, rispetto appieno la tua considerazione ma non puoi fare i conti in tasca (in senso buono capiscimi :D ) agli altri senza saperne le motivazioni.

#65
...claudia, non era un rafforzativo di quello che volevo dire....ho cliccato due volte ! :wink:

#66
and ha scritto:...claudia, non era un rafforzativo di quello che volevo dire....ho cliccato due volte ! :wink:
yes :wink:
io non ti faccio chiaramente i conti in tasca :roll: ci mancherebbe :wink:
solo che insomma... sai come la penso! hai risparmiato un bel po' rispetto a "noi del fisso" fin'adesso... non ti lamentareeeeee :twisted: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
Claudia81 ha scritto:
and ha scritto:...claudia, non era un rafforzativo di quello che volevo dire....ho cliccato due volte ! :wink:
yes :wink:
io non ti faccio chiaramente i conti in tasca :roll: ci mancherebbe :wink:
solo che insomma... sai come la penso! hai risparmiato un bel po' rispetto a "noi del fisso" fin'adesso... non ti lamentareeeeee :twisted: :lol: :wink:
..ma chi si lamenta :shock: !! :wink: Ho solo detto che da solo, come cyber, mi attaccherei al tram !
....e poi voglio vedere :twisted: se il tasso torna al 2% se non fai un lamentino anche tu !!! :D :D ....è fisiologico !!! :wink:

#68
and ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
and ha scritto:...claudia, non era un rafforzativo di quello che volevo dire....ho cliccato due volte ! :wink:
yes :wink:
io non ti faccio chiaramente i conti in tasca :roll: ci mancherebbe :wink:
solo che insomma... sai come la penso! hai risparmiato un bel po' rispetto a "noi del fisso" fin'adesso... non ti lamentareeeeee :twisted: :lol: :wink:
..ma chi si lamenta :shock: !! :wink: Ho solo detto che da solo, come cyber, mi attaccherei al tram !
....e poi voglio vedere :twisted: se il tasso torna al 2% se non fai un lamentino anche tu !!! :D :D ....è fisiologico !!! :wink:
io non mi posso assolutamente lamentare, quando avrò 30anni avrò finito già di pagarlo :lol:
mi accontento già così 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA