La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Per ora
Bene perchè temo che nessuna banca ti concederebbe un mutuo senza un atto di proprietà al tuo nome prima di iniziare la costruzione.

#17
piera-bl ha scritto:mi han fatto un discorso strano...lo danno a quelli che acquistano un appartamento nuovo xè così ipotecano la casa appena acquistata.allora gli ho detto ke c'era mio papà che ipotecava la sua casa ma nn gli andava bene xè loro volevano che ipotecassi la casa nuova...ma cosa ipotecoche la devo costriuire!!!ma che discorso è!?!?!lunedi provo con altre banche
VAI in banca chiedi di parlare col direttore o impiegato che segue le pratiche dei mutui io ti consiglio di andare dove hanno il conto i tuoi genitori (là conoscono la loro situazione) poi gira e parla con direttore di diverse banche
mi pare impossibile che non te lo concedano
un consiglio: non parlare mai per telefono per queste cose a meno che tu non conosca bene, ma proprio bene le persone con le quali parli
ciao e buona ricerca[/quote]

tranq che ci vado,x forza ci devo andare,ma volevo solo delle info telefoniche prima.

#18
kasper1983 ha scritto:
piera-bl ha scritto:
kasper1983 ha scritto:mi han fatto un discorso strano...lo danno a quelli che acquistano un appartamento nuovo xè così ipotecano la casa appena acquistata.allora gli ho detto ke c'era mio papà che ipotecava la sua casa ma nn gli andava bene xè loro volevano che ipotecassi la casa nuova...ma cosa ipotecoche la devo costriuire!!!ma che discorso è!?!?!lunedi provo con altre banche
VAI in banca chiedi di parlare col direttore o impiegato che segue le pratiche dei mutui io ti consiglio di andare dove hanno il conto i tuoi genitori (là conoscono la loro situazione) poi gira e parla con direttore di diverse banche
mi pare impossibile che non te lo concedano
un consiglio: non parlare mai per telefono per queste cose a meno che tu non conosca bene, ma proprio bene le persone con le quali parli
ciao e buona ricerca
tranq che ci vado,x forza ci devo andare,ma volevo solo delle info telefoniche prima.
secondo me per telefono non si ottiene nulla, nemmeno delle info generiche

#21
vabbè...io nn dovevo ottenere nulla ma volevo solo semplici info!cmq mi sembra anche a me strano che, come dice stropagio,mi abbian risp così!!!