La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

niente agibilita',niente erogazione finale mutuo?

#1
Ho contratto un mutuo di ristrutturazione su un immobile con condono in corso(immobile con licenza,ma piccoli abbusi di cui il condono).Mi hanno erogato ad avanzamenti lavori in due trance,ora manca la trance finale,ma mi stanno creando problemi ad erogarmi gli ultimi soldini perche' dicono che senza agibilita' non e' possibile chiudere il mutuo.
E' mai possibile che debba aspettare la licenza in sanatori aper avere l'agibilita' e quindi chiudere il muruo??????? :roll:
Immagine

Re: niente agibilita',niente erogazione finale mutuo?

#2
stivens ha scritto:Ho contratto un mutuo di ristrutturazione su un immobile con condono in corso(immobile con licenza,ma piccoli abbusi di cui il condono).Mi hanno erogato ad avanzamenti lavori in due trance,ora manca la trance finale,ma mi stanno creando problemi ad erogarmi gli ultimi soldini perche' dicono che senza agibilita' non e' possibile chiudere il mutuo.
E' mai possibile che debba aspettare la licenza in sanatori aper avere l'agibilita' e quindi chiudere il muruo??????? :roll:
E' la legge

Macs

#4
stivens ha scritto:se passano magari dieci anni????? che si fa????
Ti salassano con interessi di pre ammortamento, cioè paghi interessi sull'erogato senza intaccare di 1 centesimo la quota capitale. Capirai..per loro i ritardi burocratici sono un grosso affare...STI BASTARDI!!!