La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

guida del sole 24 ore

#1
Se la casa e i mobili non vi hanno ancora spennati del tutto e avete 4 euro che avanzano (chi non ce li ha se li faccia prestare...), fate un salto in edicola ad acquistare "Casa e Mutui - Le 250 risposte chiave", una guida chiara ed autorevole sulle numerose possibilità di risparmio fiscale di cui si è parlato anche qui recentemente: iva agevolata, interessi passivi, box pertinenziali, climatizzatori, allarmi ecc.
Ciao.

#3
l'ho comprata.. a me sembra non dica molto di più di quel poco che so.. e mi ha confusa le idee; mi aspettavo desse più indicazioni...

#4
sono andata per prenderla e devo dire che sono stata molto delusa... costa 4€ e sembra uno di quei cruciverba economici...

#5
EWOK ha scritto:sono andata per prenderla e devo dire che sono stata molto delusa... costa 4€ e sembra uno di quei cruciverba economici...
mi associo.... :evil: :evil:
Immagine

#6
Che umiliazione... vabbè dai, erano solo 4 euro. Mi perdonate?
Comunque qualcosa di utile c'è, per chi non conosce la materia...

#7
flamel ha scritto:Che umiliazione... vabbè dai, erano solo 4 euro. Mi perdonate?
Comunque qualcosa di utile c'è, per chi non conosce la materia...
flamel non preoccuparti tu non centri nulla ci hai solo dato una dritta che effettivamente potrebbe essere molto utile solo che per me 4 euro erano troppi!!! 8)