La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo spread indicato in preventivo è 1,50%.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#32
sabato scorso abbiamo firmato per la richiesta di surroga.
:D

alla fine abbiamo scelto il tasso fisso classico.. rata di 710 euro circa.

loremiro era dubbioso perchè i tassi sono bassi e lo saranno ancora per un pò.. (pare) ma prima o poi risaliranno e gli anni di mutuo sono tanti.. :roll:
sono + contenta se so quanto è la rata da qui alla fine. :?
via via col passare del tempo uno spera che 710 euro siano sempre meno.. rispetto agli stipendi e al costo della vita.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
loremir77 ha scritto:sabato scorso abbiamo firmato per la richiesta di surroga.
:D

alla fine abbiamo scelto il tasso fisso classico.. rata di 710 euro circa.

loremiro era dubbioso perchè i tassi sono bassi e lo saranno ancora per un pò.. (pare) ma prima o poi risaliranno e gli anni di mutuo sono tanti.. :roll:
sono + contenta se so quanto è la rata da qui alla fine. :?
via via col passare del tempo uno spera che 710 euro siano sempre meno.. rispetto agli stipendi e al costo della vita.. :roll:
speriamo tutti in quello :roll:
Simona

#34
ah.. mi hanno detto che verranno degli addetti a vedere casa ed a fare le foto per la banca..
la devo tirare a lucido!!! :lol:
e fare la toilette alla Rospa! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
telefonata dall'addetto!

la pratica è stata accettata dalla banca.. adesso si prosegue con l'iter! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
mutuo accettato!

adesso dobbiamo solo fissare col notaio per la firma della surroga!! iuppiehh. :P

non ne potevo + di sto mutuaccio variabile..
fisso lo voglio. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3