La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

detrazione 36%

#1
ciao

Vorrei sapere se per l'installazione di una porta blindata quale detrazione chiedere... io ho chiesto il 36%, ma mi è venuto il dubbio che non sia del 55%..

Mentre per la sostituzione della caldaia, quale detrazione si può chiedere?
55%??

Grazie
:roll:
Danny

Re: detrazione 36%

#2
danny64 ha scritto:ciao

Vorrei sapere se per l'installazione di una porta blindata quale detrazione chiedere... io ho chiesto il 36%, ma mi è venuto il dubbio che non sia del 55%..

Mentre per la sostituzione della caldaia, quale detrazione si può chiedere?
55%??

Grazie
:roll:
il 55% lo puoi richiedere sul blindato se hai la certificazione della trasmittanza del prodotto e se è migliorativa del precedente; se elimini un vecchio portoncino in legno scordatelo.

Re: detrazione 36%

#3
eliosurf ha scritto:
danny64 ha scritto:ciao

Vorrei sapere se per l'installazione di una porta blindata quale detrazione chiedere... io ho chiesto il 36%, ma mi è venuto il dubbio che non sia del 55%..

Mentre per la sostituzione della caldaia, quale detrazione si può chiedere?
55%??

Grazie
:roll:
il 55% lo puoi richiedere sul blindato se hai la certificazione della trasmittanza del prodotto e se è migliorativa del precedente; se elimini un vecchio portoncino in legno scordatelo.
Si l'ho sostituita al posto del mio vecchio portoncino di legno...
la porta ha marcatura CE ed è certificata...

Per una caldaia invece? Si può richiedere il 55%?
Danny

#4
scusate l'intrusione ma i scrivo al thread perchè mi interessa. :D
Claudio
Kitchen2011:Schiffini.Mesa+Elica.Spot+Franke.Maris.MRG620+PC.Franke+Miele.G1173SCVI+Miele.G4810B

#5
bibbiena ha scritto:scusate l'intrusione ma i scrivo al thread perchè mi interessa. :D
Ho guardato sul sito delle entrate, per la porta blindata se, prima installazione spetta il 36%.
Danny