La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incentivi 2011 X MOBILIERI

#1
Ciao a tutti,
sono tra i tanti che grazie a voi ha imparato un sacco di cose, ed alla fine ha scelto una Grattarola Ulla, usufruendo dell'incentivo cucine 2010.

Purtroppo per dei disguidi l'incentivo è saltato, quindi, parlando con la responsabile del negozio, ha detto che SEMBRA che ci sarà per i primi due mesi del 2011 una nuova tranche di fondi da utilizzare, e quindi rifaremo domanda ad inizio gennaio, piochè in questo momento, chiamando il call center risultano esauriti.

Ieri bazzicando sul web ho invece letto di una proroga nei fondi che sarebbe partita il 3 di novembre 2010, ma non è chiaro da utilizzare quando.

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più chiaro ed ha informazioni più precise?

Grazie mille, Nicola

#2
I contributi sono terminati.
Bisogna vedere se chi ha prenotato i contributi fornisce tutta la documentazione richiesta altrimenti l'importo che è stato prenotato torna ad essere disponibile.
Di proroghe non ne so niente a meno che riguardino (come detto sopra) gli eventuali importi prenotati e poi non erogati.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
18031981 ha scritto:Quindi che mi consiglieresti?

Aspetto questi due mesi scarsi o no?

Ti inserisco il link dove parlavano della data del 3 novembre, così se riesci a dargli un'occhiata mi dici che cosa capisci tu. Grazie!

http://www.blogeconomia.org/tag/incentivi-cucine-2011/
Il 3 novembre i budget che ogni settore aveva sono confluiti in un unico fondo da dove itutti i settori attingevano (fino al 3.11 ogni settore aveva un proprio budget a disposizione).
Ad oggi, il fondo è esaurito.
Per il resto fa fede il messaggio che avevo postato prima.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.