La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preferite

il panettone
Voti totali: 7 (24%)
il panettone genovese
Voti totali: 3 (10%)
il pandoro
Voti totali: 17 (59%)
il panforte
Voti totali: 1 (3%)
il panpepato
Voti totali: 1 (3%)
il panpapato (Nessun voto)
Voti totali: 29

#31
Lorena ha scritto:Per me il Natale è una croce... mi sono appena ricordata dei datteri coperti di cioccolata....
Se prima di intingerli nel cioccolato fuso ci infili in mezzo un cucchiaino di crema al mascarpone sono ancora più buoni :mrgreen:

#32
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Per me il Natale è una croce... mi sono appena ricordata dei datteri coperti di cioccolata....
Se prima di intingerli nel cioccolato fuso ci infili in mezzo un cucchiaino di crema al mascarpone sono ancora più buoni :mrgreen:
Ora ti uccido! :twisted:
Immagine
Immagine

#33
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Per me il Natale è una croce... mi sono appena ricordata dei datteri coperti di cioccolata....
Se prima di intingerli nel cioccolato fuso ci infili in mezzo un cucchiaino di crema al mascarpone sono ancora più buoni :mrgreen:
sono consigliati nella dieta mediterranea. leggeri, anche a colazione :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: 2) Calcionetti "per chi li conosce"
Immagine
Calcionetti? Ma come parli? Caciunitt! :wink: Buooooooni! Con la marmellata d'uva fatta in casa!
Chiedo umilmente scusa :cry: :cry: , nell'aBBruzzo del nord si fanno con la farina di ceci e/o di castagne, poi la variante con la crema è il massimo.
Immagine


Immagine

#35
Andrea ha scritto:
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: 2) Calcionetti "per chi li conosce"
Immagine
Calcionetti? Ma come parli? Caciunitt! :wink: Buooooooni! Con la marmellata d'uva fatta in casa!
Chiedo umilmente scusa :cry: :cry: , nell'aBBruzzo del nord si fanno con la farina di ceci e/o di castagne, poi la variante con la crema è il massimo.
Nell'aBBruzzo del sud con marmellata d'uva o ceci. Almeno nella mia famiglia. E i torcinelli? Ce li lasciamo?
Immagine
Immagine

#36
Lorena ha scritto:
Andrea ha scritto: Chiedo umilmente scusa :cry: :cry: , nell'aBBruzzo del nord si fanno con la farina di ceci e/o di castagne, poi la variante con la crema è il massimo.
Nell'aBBruzzo del sud con marmellata d'uva o ceci. Almeno nella mia famiglia. E i torcinelli? Ce li lasciamo?
:?: :?: :?: questi mi sfuggono. dammi qualche indizio in più.. forse ci arrivo...
Immagine


Immagine

#38
chiarafe ha scritto:
Aggiungerei però qualche altra deocezza tipicamente natalizia: il torrone (rigorosamente di mandorle) in tutte le sue declinazioni, dal croccante ai torroncini morbidi ricoperti di cioccolato (W i Condorelli!!!)
Anch'io adoro il torrone ma rigorosamente duro! :D
E' quella cosa che non mi viene particolarmente voglia di mangiare ... ma se inizio è finita ... non smetto più finchè ce nè!

#39
SARA ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Aggiungerei però qualche altra deocezza tipicamente natalizia: il torrone (rigorosamente di mandorle) in tutte le sue declinazioni, dal croccante ai torroncini morbidi ricoperti di cioccolato (W i Condorelli!!!)
Anch'io adoro il torrone ma rigorosamente duro! :D
E' quella cosa che non mi viene particolarmente voglia di mangiare ... ma se inizio è finita ... non smetto più finchè ce nè!
Il mio torrone preferito è quello cioccolato e nocciole (pepitas)
Immagine
Immagine