La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:se le fa così anche la vimar, sicuramente le farà anche la ave!!! :D


bellissimissima sta cosa................assie ancora!! :D
:? papri ma la vimar è la marca migliore in fatto di materiali elettrici... :)
non proprio..diciamo che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!per certi pezzi è meglio di altri...ma non nei pulsanti! :wink:

#62
Claudia81 ha scritto: :? papri ma la vimar è la marca migliore in fatto di materiali elettrici... :)
mica ho capito!!
io mica ho detto nulla della vimar :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:se le fa così anche la vimar, sicuramente le farà anche la ave!!! :D


bellissimissima sta cosa................assie ancora!! :D
:? papri ma la vimar è la marca migliore in fatto di materiali elettrici... :)
non proprio..diciamo che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!per certi pezzi è meglio di altri...ma non nei pulsanti! :wink:
scusami bertok ma io le info le ho da gente che lavora nell'elettrico da anni... le ho prese per buone :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto: :? papri ma la vimar è la marca migliore in fatto di materiali elettrici... :)
non proprio..diciamo che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo!per certi pezzi è meglio di altri...ma non nei pulsanti! :wink:
scusami bertok ma io le info le ho da gente che lavora nell'elettrico da anni... le ho prese per buone :wink:
si ma quelli che lavorano...tirano spesso acqua al loro mulino...io ci ho lavorato per anni in un ufficio tecnico, e certe sfumature le conosco bene! :wink: inoltre fra poco ci torno, anche se mi occuopero di tutt'altro!

#65
no no non ti parlo di gente che tira acqua al proprio mulino! ti parlo del mio moroso, di ex colleghi del mio moroso o del suo attuale datore di lavoro (si occupano + o meno sempre delle stesse cose) :wink: cioè gente che comunque ci capisce di ditte di materiali elettrici...
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#66
oggi sono stata da un amico che vende materiale elettrico emi ha detto che o metto le vostre od ho una torcia nel comodino e' la stessa cosa
quelle della BEGHELLI leggermente bombate e che fuoriescono solo per per pochi centimetri anche se grandi che mi sta mettendo l'elettricista sono le migliori e le piu adatte

#67
io ho le stesse lucine ma b ticino serie living, mi risulta costino mooolto meno ( le ho a capitolato...per cui............)
io ho preferito b ticino a vimar, proprio perchè mi piacevano di piu i pulsanti, ma era solo una questione estetica! Non me ne intendopiù di tanto
Scusate se cambio discorso....
Ma voi avete messo la stessa serie in tutta la casa?
Io no....zona giorno serie living nera
zona notte serie light bianca, ma solo per gli abbinamenti con le placche....quelle per le camere le volevo molto chiare e con i pulsanti neri non mi piacevano.....
Ultima modifica di blumarea il 26/06/06 23:40, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#68
blumarea ha scritto:io ho le stesse lucine ma b ticino serie living, mi risulta costino mooolto meno ( le ho a capitolato...per cui............)
sono come le mie :wink: ...people le tolgo!

#69
infatti metto le BEGHELLI ECCO PERCHE' AVEVO PAGATO TANTO

non sono le tue BERT SONO CIRCA 30 CM E VANNO SOPRA LE PORTE


stessa serie ovunque
living interntional ticino