La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca WHIRLPOOL: UN NOME, UNA GARANZIA?

#1
LA WHIRLPOOL . Purtroppo, devo bocciare questa casa produttrice a causa di una lavatrice "Sesto Senso" che ha durata la bellezza di...4 anni ed otto visite dal tecnico (! DOPO LA MIA MARGHERITA ARISTON CHE HA DURATA 20 ANNI ed una sola visita per dare l'estrema unzione!), ed uno frigo side-by-side col dispenser per l'acqua ed il ghiaccio che non finisce di darci noie e spese. In questo preciso momento non funziona l'ice maker nonostante la visita del tecnico il mese scorso. I materiali, poi, che hanno usato (per esempio per le cassette) sono così scadente che in pochi mesi erano già rovinati. Assistenza e pezzi di ricambio: costosette.
Ho scritto alla ditta per feedback, ma non hanno risposto. In futuro eviterò la marca come la peste!!!
VOLEVO SAPERE SE LA MIA E' UN'ESPERIENZA ISOLATA?

Re: Marca WHIRLPOOL: UN NOME, UNA GARANZIA?

#2
Io di whirlpool ho la lavastoviglie da quasi 7 anni ed il forno a microonde da 9 anni, mai un problema.

Che modello è il tuo frigo side-by-side?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)