La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#16
brucomela ha scritto:bravo, ritira il saluto, e... poca confidenza, please!

In ogni caso, come tuo solito non mi hai risposto: cosa volevi insinuare con 'sta storia di rispolverare il nick? Paranoia?

A volte capita che una abbia i c@zzi suoi da fare per qualche giorno, così come spero di te (e di tutti). Devo automatiamente avere altri nick che uso al posto di questo?
A volte.... io vivo!!!
alucinante... :shock:

@ bubona
ma stupenda con la mascherina! :shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#18
cassetto ha scritto:Spero che nessuno di voi la metta in camera da letto, anche se camuffata da quadri o da tende o dentro l'armadio sarebbe il primo posto dove andrebbero a rovistare.
in effetti, un modo per rendere sensato questo sondaggio potrebbe essere un elenco dei posti dove non mettere una cassaforte :roll:

bubona, se hai tutto nella cassetta in banca, cosa te ne frega di sapere dove metteremmo una cassaforte? o pensi di smantellare il pavimento per installarne una, già che sei sempre in rompere?

o sei un troll perennemente affamato? tranqui, continuerò a darti da mangiare :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#19
13 febbraio ha scritto:
cassetto ha scritto:Spero che nessuno di voi la metta in camera da letto, anche se camuffata da quadri o da tende o dentro l'armadio sarebbe il primo posto dove andrebbero a rovistare.
in effetti, un modo per rendere sensato questo sondaggio potrebbe essere un elenco dei posti dove non mettere una cassaforte :roll:

bubona, se hai tutto nella cassetta in banca, cosa te ne frega di sapere dove metteremmo una cassaforte? o pensi di smantellare il pavimento per installarne una, già che sei sempre in rompere?

o sei un troll perennemente affamato? tranqui, continuerò a darti da mangiare :wink:
Tu nn stai bene :roll:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#20
bubona ha scritto:
13 febbraio ha scritto: o sei un troll perennemente affamato? tranqui, continuerò a darti da mangiare :wink:
Tu nn stai bene :roll:

Perchè, tu credi di stare bene? ci chiedi dove mettere la cassaforte, poi dici che tieni i valori in banca: come sei messa?

Dai, confessa che sei un troll, se hai fame ti nutriremo :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#26
13 febbraio ha scritto:@ brady: sai, dopo aver visto ocean's eleven..... :roll:

a proposito, buongustaia :mrgreen: , cos'è che chiedevi di Jim Caviezel.... 8)
eheheheheh, deduco che tu dubbi in merito non ne hai :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#27
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:@ brady: sai, dopo aver visto ocean's eleven..... :roll:

a proposito, buongustaia :mrgreen: , cos'è che chiedevi di Jim Caviezel.... 8)
eheheheheh, deduco che tu dubbi in merito non ne hai :wink:

sempre a pensar male....in realtà ho guardato "la passione di cristo" :? solo per dare una rinfrescatina al mio aramaico :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#28
13 febbraio ha scritto: sempre a pensar male....in realtà ho guardato "la passione di cristo" :? solo per dare una rinfrescatina al mio aramaico :mrgreen:

e chi lo metterebbe mai in dubbio?
la versione era almeno quella sottotitolata in lettone? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#29
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: sempre a pensar male....in realtà ho guardato "la passione di cristo" :? solo per dare una rinfrescatina al mio aramaico :mrgreen:

e chi lo metterebbe mai in dubbio?
la versione era almeno quella sottotitolata in lettone? :mrgreen:

lettòne, lettòne, non lèttone! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#30
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: sempre a pensar male....in realtà ho guardato "la passione di cristo" :? solo per dare una rinfrescatina al mio aramaico :mrgreen:

e chi lo metterebbe mai in dubbio?
la versione era almeno quella sottotitolata in lettone? :mrgreen:

lettòne, lettòne, non lèttone! :mrgreen:
seeeeeeeeeeeee.... magari!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani