La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove metto lavatrice e lavatoio?

In un piccolo ripostiglio in cucina
Voti totali: 2 (50%)
In una soluzione tipo ad armadio in corridoio vicino zone letto e terrazza
Voti totali: 2 (50%)
Voti totali: 4

Dove metto lavatrice e lavatoio?

#1
Ciao a tutti, ho dei dubbi su dove mettere lavatrice e lavatoio:

in un piccolo ripostiglio in cucina che però non so ancora bene come posizionare

oppure in un angolo del corridoio vicino camera da letto e terrazza?

In ogni caso in cucina metterei scopa, paletta & co, ma il lavatoio é tanto conveniente secondo voi averlo vicino la cucina?

Vi linko il thread che ho aperto nel forum in cui chiedo consigli sulla cucina, c'è un rudimentale disegno di come penso di organizzare casa, così capite dove penso di metterlo in corridoio!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=125719

Re: Dove metto lavatrice e lavatoio?

#3
Il ripostiglio è apparentemente comodo, tuttavia potresti avere problemi di umidità, essendo uno spazio angusto e non ventilato.
Voto a favore della soluzione in corridoio, se non ci sono altre alternative migliori.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Dove metto lavatrice e lavatoio?

#4
Federal Republic ha scritto:Il ripostiglio è apparentemente comodo, tuttavia potresti avere problemi di umidità, essendo uno spazio angusto e non ventilato.
Voto a favore della soluzione in corridoio, se non ci sono altre alternative migliori.
Grazie per aver espressonil tuo parere!
Ci sarebbe una piccola finestra, quindi l'umidità non è un problema.

In ogni caso per tutta una serie di motivi sono abbastanza decisa per la soluzione in corridoio!