La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quale cucina...

#16
giada ha scritto:Time in rovere il frigo in questo caso verrebbe a libera installazione sulla parete opposta
Immagine
se non hai bisogno di tanto spazio contenitico voto per questa!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
da quello che ho capito sono da prendere cosi' come sono senza fare alcuna modifica


preferisco la seconda soluzione
Immagine

:arrow: la prima soluzione non mi piace perche' ha poco spazio contenitivo con tutte quelle mensole ,e in cucina lo spazuio non e' mai abbastanza e poi non mi piace che il lavello sia cosi' attaccato alla colonna forno..poi tu hai delle piastrelle carine cosa te ne fai degli schienali rosi???

:arrow: la terza soluzione non mi piace con tutti quei dislivelli delle basi ,poi il frigo sembra essere statomesso li' a casaccio

:arrow: :arrow: la seconda soluzione mi sembra da preferire ,anche se ho la perplessita' di dove sia posizionato il forno ..non puo' essere messo nella base sotto a dove e' posizionato il fornetto..?ma ti danno pure il fornetto??? :wink: non ti nascondo che questa soluzione nel caso fosse possibile qualche modifica ..verebbe ancora meglio

#19
Premetto che ho intenzione di acquistare una Snaidero, modello Smeraldo, che quindi mi piace molto.
In questo caso, però, mi convince di più l'altro modello, soprattutto per la presenza delle mensole che, pur essendo scomode da pulire, sono molto "scenografiche"...questa soluzione la trovo particolarmente adatta se hai una cucina a vista