La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa preferite usare?

La classica lametta...
Voti totali: 8 (29%)
Crema deplilatoria...
Voti totali: 2 (7%)
Rasoio (tipo silk-èpil e simili)...
Voti totali: 8 (29%)
Ceretta...
Voti totali: 10 (36%)
Voti totali: 28

#136
vany ha scritto:Beh....no problem papri.... :wink: A mi raccomando...visto le novità che ho sentito qui... mi devo andare a comprare un rasoio per farmi i peli....mi accompagni tu no??? :wink:
si ma vieni a roma............vista la storia dell'idroscopino, lì mica mi fido tanto!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:perche a tuo avviso oltre che preciso è anche permaloso? :?:
No quello non credo :D o almeno lo spero! :wink: :D
:lol: :lol: :lol:
vedo che vi siete divertiti in mia assenza...

bravi, bravi!!!

vi calerà una mannaia presto con la mia vendetta!! :evil: :evil: :evil:

#138
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Per me nn sbagli! :roll: :roll: :lol: :lol:
Era per non ferire troppo il suo amor proprio che ho messo quel "magari" :wink: :D :D :D
perche a tuo avviso oltre che preciso è anche permaloso? :?:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#139
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Era per non ferire troppo il suo amor proprio che ho messo quel "magari" :wink: :D :D :D
perche a tuo avviso oltre che preciso è anche permaloso? :?:
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Qualcuno ti ha interpellato?????

pur essendo un forum pubblico... non è detto che tu debba esprimere comunque sempre le tue opinioni!! :evil: :evil: :evil:

ma tu guarda...
un
Immagine
come me!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#140
:lol: :lol: :lol: :lol: non posso non riconoscere caratteristiche a me cosi' familiari negli altri! :lol: :lol: :lol:

Ma ti diro', non lo considero poi un difetto :wink:

#141
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: No quello non credo :D o almeno lo spero! :wink: :D
:lol: :lol: :lol:
vedo che vi siete divertiti in mia assenza...

bravi, bravi!!!

vi calerà una mannaia presto con la mia vendetta!! :evil: :evil: :evil:
No Steveeeee la mannaia noooooo!!! :shock:
Non è colpa mia!!!
Immagine
E' stato Bertok ad istgarmi :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#142
Questa è la dimostrazione che Steve è permaloso! :lol: :lol:

La mannaia, ti cadrà sulle mattonelle del pavimento della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol:


(questo per le mie crepe)

#143
bertok ha scritto:Questa è la dimostrazione che Steve è permaloso! :lol: :lol:

La mannaia, ti cadrà sulle mattonelle del pavimento della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol:


(questo per le mie crepe)
Pssss bertok.. steve mette il parquet anche in cucina! Se devi tirargliela fallo per bene! :lol:

#144
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:Questa è la dimostrazione che Steve è permaloso! :lol: :lol:

La mannaia, ti cadrà sulle mattonelle del pavimento della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol:


(questo per le mie crepe)
Pssss bertok.. steve mette il parquet anche in cucina! Se devi tirargliela fallo per bene! :lol:
Grazie per la dritta domo! :wink:
Allora...un dolcissimo, simpatico, affabile, geniale (e non dico altro)uccellino mi informa dello sbaglio, perciò riquoto. :mrgreen:


:twisted: La mannaia, ti cadrà sul prquet della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol: :lol:

#145
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:Questa è la dimostrazione che Steve è permaloso! :lol: :lol:

La mannaia, ti cadrà sulle mattonelle del pavimento della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol:


(questo per le mie crepe)
Pssss bertok.. steve mette il parquet anche in cucina! Se devi tirargliela fallo per bene! :lol:
Grazie per la dritta domo! :wink:
Allora...un dolcissimo, simpatico, affabile, geniale (e non dico altro)uccellino mi informa dello sbaglio, perciò riquoto. :mrgreen:


:twisted: La mannaia, ti cadrà sul prquet della tua nuova cucina, appena finiscono di montare l'ultimo mobile!
:lol: :lol: :lol:
E invece entrambi vi sbagliate!!! :lol: :lol: :lol:

e avete esaurito le possibilità di menare sfiga!!

udite, udite... la cucina, diversamente da tutto il resto della casa, sarà in resina!!! :wink:
ci sono lavastoviglie e lavatrice... vorrei evitare per quanto possibile i problemi in questa zona.

Per cui...
Immagine

#146
:shock: :shock: e bhè??? NO DICO, cambi idea e non mi dici niente??? :x Non si fa cosi'! :evil:


:lol: :lol: pero' a me piaceva di piu' l'idea del parquet uniforme. Ti ha contagiato bertok con la resina!

#147
Steve1973 ha scritto:
E invece entrambi vi sbagliate!!! :lol: :lol: :lol:

e avete esaurito le possibilità di menare sfiga!!

udite, udite... la cucina, diversamente da tutto il resto della casa, sarà in resina!!! :wink:
ci sono lavastoviglie e lavatrice... vorrei evitare per quanto possibile i problemi in questa zona.

Per cui...
Immagine
sei sicuro Steve?? a parte che sei un copione, :lol: :lol: :lol: la resina è ancora più delicata, prevedo una voraggine! :lol: :wink:

#148
domovoy ha scritto::shock: :shock: e bhè??? NO DICO, cambi idea e non mi dici niente??? :x Non si fa cosi'! :evil:


:lol: :lol: pero' a me piaceva di piu' l'idea del parquet uniforme. Ti ha contagiato bertok con la resina!
Non è che ho cambiato idea.
la cucina è sempre rimasta nel limbo.

E siccome il pezzo a vista sarà poco più di un camminatoio allora lo faremo in resina. e anche l'alzatina tra basi e pensili sarà così rivestita.
Servirà anche per creare un certo volume di lavoro ai posatori, perchè altrimenti mi sparano delle cifre assurde per venire a fare solo i due bagni!!

Non ci sarà neanche una piastrella in tutta la casa!!! :lol: :lol: :lol:

#149
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: e bhè??? NO DICO, cambi idea e non mi dici niente??? :x Non si fa cosi'! :evil:


:lol: :lol: pero' a me piaceva di piu' l'idea del parquet uniforme. Ti ha contagiato bertok con la resina!
Non è che ho cambiato idea.
la cucina è sempre rimasta nel limbo.

E siccome il pezzo a vista sarà poco più di un camminatoio allora lo faremo in resina. e anche l'alzatina tra basi e pensili sarà così rivestita.
Servirà anche per creare un certo volume di lavoro ai posatori, perchè altrimenti mi sparano delle cifre assurde per venire a fare solo i due bagni!!

Non ci sarà neanche una piastrella in tutta la casa!!! :lol: :lol: :lol:
aNCHE IO HO FATTO L'ALZATA DELLO STESSO COLORE, CHE colore la fai Steve?
quanto ti hanno chiesto al mq? Comunque se hai scelto quei materiali nn puoi che essermi simpatico, e per questo che almeno la "coppa Rica da 1 € ve la meritate! :wink: :lol: :lol: