La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa preferite usare?

La classica lametta...
Voti totali: 8 (29%)
Crema deplilatoria...
Voti totali: 2 (7%)
Rasoio (tipo silk-èpil e simili)...
Voti totali: 8 (29%)
Ceretta...
Voti totali: 10 (36%)
Voti totali: 28

#76
L'avevo visto ma preferivo nn esprimermi! :lol: :lol: haivisto crema per cosce e gambe femminili?? sembra un sito "censured"! :shock: :lol: :lol:

#77
bertok ha scritto:L'avevo visto ma preferivo nn esprimermi! :lol: :lol: haivisto crema per cosce e gambe femminili?? sembra un sito "censured"! :shock: :lol: :lol:
Qua litigano per queste caxxate...
mi sembrava giusto dare un altro contributo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#78
Steve1973 ha scritto:Qua litigano per queste caxxate...
mi sembrava giusto dare un altro contributo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

cazzateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
secondo te i peli sono cazzate????!!!! :evil: :evil: :evil:

nasin credo che sarà d'accordo con me nel dire che "mavaffancappero a voi uomini a cui piacciono le donne depilate, l'effetto scimmia sarebbe più morbido" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ritarda la crescita dai peli della barba e fa venire una bella terza di seno a tutti gli omini che la usano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aumentare le dimensioni dei capezzoli???!!!!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma no Pap! L'aggeggio per i capezzoli è per le donne :D o almeno credo :roll: :oops: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Qua litigano per queste caxxate...
mi sembrava giusto dare un altro contributo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

cazzateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
secondo te i peli sono cazzate????!!!! :evil: :evil: :evil:

nasin credo che sarà d'accordo con me nel dire che "mavaffancappero a voi uomini a cui piacciono le donne depilate, l'effetto scimmia sarebbe più morbido" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:)
Immagine
Immagine
Immagine

#81
Steve1973 ha scritto:Finalmente qualcuna che mi dà un po' di soddisfazione!!

era passato inosservato il mio link così utile!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando l'ho visto mi sono piegata in 2 dal ridere pensando a te, così serio, composto e un po' precisino, che guardavi questo sito
Immagine
Comunque qui sul forum quell'aggeggio non avrà un gran successo visto che sono tutte maggiorate :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ritarda la crescita dai peli della barba e fa venire una bella terza di seno a tutti gli omini che la usano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aumentare le dimensioni dei capezzoli???!!!!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma no Pap! L'aggeggio per i capezzoli è per le donne :D o almeno credo :roll: :oops: :D
no no!!!
io dico che se la crema è a base di ormoni, oltre a far crescere la barba più lentamente, fa crescere anche le tette!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
paprina ha scritto:no no!!!
io dico che se la crema è a base di ormoni, oltre a far crescere la barba più lentamente, fa crescere anche le tette!!!! :lol: :lol:
:D :D :D :D :D mi viene giusto in mente un utente di questo forum che deve averla usata..... almeno in tenera età :wink: :D :D :D
(ahi ahi ahi qui son dolori! prima i bonsai, ora la cremina agli ormoni :wink: :D)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Anna73 ha scritto: :D :D :D :D :D mi viene giusto in mente un utente di questo forum che deve averla usata..... almeno in tenera età :wink: :D :D :D
(ahi ahi ahi qui son dolori! prima i bonsai, ora la cremina agli ormoni :wink: :D)
non so perchè mi viene in mente un costumino blu notte!!! :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un'idea IN TOPIC con questo 3D...

http://www.transformation.it/shopping/i ... HS544.html

ho il sito bloccato qui al lavoro quindi no nvedo un cappero!!! :( :( :(
E' un sito che offre una crema a base di ormoni per ritardare la crescita della barba (ma c'è anche quella per le donne, oltre ad un aggeggio per aumentare la dimensione..... dei capezzoli :oops: :D :D :D )
Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#89
Claudia81 ha scritto:Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sto sentendo male.............. :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
Claudia81 ha scritto:Scusate ma... :oops: a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo??? :oops:
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio....... :evil:
Ma come si fa a restare seri in questo forum???? :D :D :D
Per il tuo quesito: io non credo ci sia differenza :roll: so solo che ci possono essere dei problemi per l'allattamento, ma solo nel caso in cui il capezzolo non sia esterno (ci sono rari casi in cui resta piegato all'interno).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta