La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa preferite usare?

La classica lametta...
Voti totali: 8 (29%)
Crema deplilatoria...
Voti totali: 2 (7%)
Rasoio (tipo silk-èpil e simili)...
Voti totali: 8 (29%)
Ceretta...
Voti totali: 10 (36%)
Voti totali: 28

#61
....emmmm nasin, ma mi spieghi in che mondo vivi???
qualsiasi informazione (anche testata) di noi forummiste è sempre sbagliata, chi è che ti dice certe cose?? sei sicura di aver capito bene????

da che mondo e mondo la lametta è meglio della ceretta!!!
fai sempre la signorina SO-TUTTO-IO quando certe volte è meglio lasciar stare.

vabbè, a te hanno detto una cosa, ma se vedi che ad altre 20 persone hanno detto il contrario....perchè non scendi dalle tue convinzioni e dici per una volta che abbiamo ragione????

#62
nasin ha scritto:
Claudia81 ha scritto:assolutamente ha ragione paprina... una qualsiasi estetista confermerà!!!

x me no, qlss estetista non ladra confermerà.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla lascia perdere!!!
allora perchè stai tanto a sentire gli arredatori e quelli del settore(per cucina e tutto il resto) anche quelli, secondo il tuo ragionamento, fanno i propri interessi!!!

ah no vabbè.....questi discorsi valgono sempre e solo per gli altri e mai per te!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
libra ha scritto:....emmmm nasin, ma mi spieghi in che mondo vivi???
qualsiasi informazione (anche testata) di noi forummiste è sempre sbagliata, chi è che ti dice certe cose?? sei sicura di aver capito bene????

da che mondo e mondo la lametta è meglio della ceretta!!!
fai sempre la signorina SO-TUTTO-IO quando certe volte è meglio lasciar stare.

vabbè, a te hanno detto una cosa, ma se vedi che ad altre 20 persone hanno detto il contrario....perchè non scendi dalle tue convinzioni e dici per una volta che abbiamo ragione????
Scusa ma sei fuori? se io dico che mi raso col rasoio da anni, ho la pelle liscia, i peli fini che mi durano corti anche x 3 settimane, xchè ci deve essere sempre qlche stupidotta che deve dire il contrario, solo xchè ha dei peli da rasare col tagliaerbe??? maddai!
Immagine
Immagine
Immagine

#65
nasin ha scritto:Scusa ma sei fuori? se io dico che mi raso col rasoio da anni, ho la pelle liscia, i peli fini che mi durano corti anche x 3 settimane, xchè ci deve essere sempre qlche stupidotta che deve dire il contrario, solo xchè ha dei peli da rasare col tagliaerbe??? maddai!
oh e questa mi mancava!!!
e dopo questa infelice affermazione direi che ti sei proprio ripulita!!!
complimenti per l'espressione usata, da vera persona educata.
che dire, bah mi rifiuto di commentare oltre, tanto le tue parole si commentano da sole.
solo una cosa: mi dispiace per te, dico sul serio, mi spiace veramente per te
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:Scusa ma sei fuori? se io dico che mi raso col rasoio da anni, ho la pelle liscia, i peli fini che mi durano corti anche x 3 settimane, xchè ci deve essere sempre qlche stupidotta che deve dire il contrario, solo xchè ha dei peli da rasare col tagliaerbe??? maddai!
oh e questa mi mancava!!!
e dopo questa infelice affermazione direi che ti sei proprio ripulita!!!
complimenti per l'espressione usata, da vera persona educata.
che dire, bah mi rifiuto di commentare oltre, tanto le tue parole si commentano da sole.
solo una cosa: mi dispiace per te, dico sul serio, mi spiace veramente per te


senti apaprina dei miei stivali, non fare la santarella, coperta dall'opinione di altri, dacci un taglio, x me hai sparato un emerita caxxata, educata o no che ti piaccia, ok?
Immagine
Immagine
Immagine

#67
nasin ha scritto:senti apaprina dei miei stivali, non fare la santarella, coperta dall'opinione di altri, dacci un taglio, x me hai sparato un emerita caxxata, educata o no che ti piaccia, ok?
si hai ragione tu..ok???

senti finiamola di intasare anche questo topic(mi ci metto io per prima)....chiudiamola qua e tanti saluti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#68
paprina ha scritto:
nasin ha scritto:senti apaprina dei miei stivali, non fare la santarella, coperta dall'opinione di altri, dacci un taglio, x me hai sparato un emerita caxxata, educata o no che ti piaccia, ok?
si hai ragione tu..ok???

senti finiamola di intasare anche questo topic(mi ci metto io per prima)....chiudiamola qua e tanti saluti!!!

ecco brava, potevi proprio startene zitta alla prima risposta che mi hai dato.
Immagine
Immagine
Immagine

#69
nasin ha scritto:ecco brava, potevi proprio startene zitta alla prima risposta che mi hai dato.
hai un mp!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un'idea IN TOPIC con questo 3D...

http://www.transformation.it/shopping/i ... HS544.html

ho il sito bloccato qui al lavoro quindi no nvedo un cappero!!! :( :( :(
E' un sito che offre una crema a base di ormoni per ritardare la crescita della barba (ma c'è anche quella per le donne, oltre ad un aggeggio per aumentare la dimensione..... dei capezzoli :oops: :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Anna73 ha scritto:E' un sito che offre una crema a base di ormoni per ritardare la crescita della barba (ma c'è anche quella per le donne, oltre ad un aggeggio per aumentare la dimensione..... dei capezzoli :oops: :D :D :D )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ritarda la crescita dai peli della barba e fa venire una bella terza di seno a tutti gli omini che la usano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aumentare le dimensioni dei capezzoli???!!!!
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Un'idea IN TOPIC con questo 3D...

http://www.transformation.it/shopping/i ... HS544.html

ho il sito bloccato qui al lavoro quindi no nvedo un cappero!!! :( :( :(
E' un sito che offre una crema a base di ormoni per ritardare la crescita della barba (ma c'è anche quella per le donne, oltre ad un aggeggio per aumentare la dimensione..... dei capezzoli :oops: :D :D :D )
Finalmente qualcuna che mi dà un po' di soddisfazione!!

era passato inosservato il mio link così utile!!! :lol: :lol: :lol: :lol: