La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa preferite usare?

La classica lametta...
Voti totali: 8 (29%)
Crema deplilatoria...
Voti totali: 2 (7%)
Rasoio (tipo silk-èpil e simili)...
Voti totali: 8 (29%)
Ceretta...
Voti totali: 10 (36%)
Voti totali: 28

#107
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ehm... :oops: ecco nello specifico parlavo anche dell'aoreola, non dello "spippolo" in sè... :oops:

a ma allora si parla dell'aoreola, allora bisogna misurarla col compasso!!!

e non vi dico la punta dove va!!! :shock: :shock: :shock:



anna d'ora in poi guarderai il calibro e penserai a me!!! :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#108
freejack74 ha scritto:Si si siiii....
Immagine
Immagine
Immagine
non ho mai detto che sei invitato!!!
guarda che stasera non ci vediamo rimba!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
immagino che in qst classifica del più o meno caldo... conti anche il colore del capezzolo!!! immagino più è scuro più arrapi... :lol: :lol:

#110
pirella ha scritto:immagino che in qst classifica del più o meno caldo... conti anche il colore del capezzolo!!! immagino più è scuro più arrapi... :lol: :lol:
oh marò!!!

mo pure chiaro e scuro???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ok stasera controllo anche questo!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
paprina ha scritto:
pirella ha scritto:immagino che in qst classifica del più o meno caldo... conti anche il colore del capezzolo!!! immagino più è scuro più arrapi... :lol: :lol:
oh marò!!!

mo pure chiaro e scuro???
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ok stasera controllo anche questo!!! :P
e beh qst cose così importanti si devono fare bene!!!! :lol: :lol: :lol:se no il collega di Claudia non può aggiornare l'esito del sondaggio!!!

#113
Claudia81 ha scritto:ragazzi sono in ufficio che rido da sola come una scema davanti al monitor... i miei colleghi iniziano a guardarmi male :lol: :lol: :lol:
idem!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#114
Claudia81 ha scritto:ragazzi sono in ufficio che rido da sola come una scema davanti al monitor... i miei colleghi iniziano a guardarmi male :lol: :lol: :lol:
devi dire tranquillamente ai tuoi colleghi che stiamo facendo un sondaggio utile per l'umanità intera!!! :lol: :lol: :lol: come vivrebbero i loro figli e i fligli dei loro figli e i figli dei figli dei figli senza sapere come deve essere un capezzolo "standard" per arrapare??!! guarderebbero solo le solite cose... invece noi gli facciamo fare un passo in avanti, un aiuto nella scelta!!!

#116
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazzi sono in ufficio che rido da sola come una scema davanti al monitor... i miei colleghi iniziano a guardarmi male :lol: :lol: :lol:
devi dire tranquillamente ai tuoi colleghi che stiamo facendo un sondaggio utile per l'umanità intera!!! :lol: :lol: :lol: come vivrebbero i loro figli e i fligli dei loro figli e i figli dei figli dei figli senza sapere come deve essere un capezzolo "standard" per arrapare??!! guarderebbero solo le solite cose... invece noi gli facciamo fare un passo in avanti, un aiuto nella scelta!!!
ecco ora mi licenziano!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla di al tuo collega di leggere il forum, anzi questo topic!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto:
pirella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazzi sono in ufficio che rido da sola come una scema davanti al monitor... i miei colleghi iniziano a guardarmi male :lol: :lol: :lol:
devi dire tranquillamente ai tuoi colleghi che stiamo facendo un sondaggio utile per l'umanità intera!!! :lol: :lol: :lol: come vivrebbero i loro figli e i fligli dei loro figli e i figli dei figli dei figli senza sapere come deve essere un capezzolo "standard" per arrapare??!! guarderebbero solo le solite cose... invece noi gli facciamo fare un passo in avanti, un aiuto nella scelta!!!
ecco ora mi licenziano!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cla di al tuo collega di leggere il forum, anzi questo topic!!! :lol: :lol: :lol:
oh papri poi veniamo perseguitate dal collega della Cla!!! no no!!! noi il ns capezzolo lo vogliamo tenere segreto!!! :lol: :lol:

#118
ohh... vedo che il mio link ha finalmente sortito gli effetti desiderati!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

x Anna: cos'è questa storia del precisino?? Io??? Uhmmm.... :lol: :lol:

#119
Steve1973 ha scritto:x Anna: cos'è questa storia del precisino?? Io??? Uhmmm.... :lol: :lol:
infatti lo pensa solo anna!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :P




grazie steve :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:x Anna: cos'è questa storia del precisino?? Io??? Uhmmm.... :lol: :lol:
infatti lo pensa solo anna!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :P




grazie steve :wink:
Ah... ecco!!
una mosca bianca!!
una rondine che non fa primavera!!

Mi raccomando... eh?? :wink: