La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Volendo realizzare un prototipo di bauletto e di guida scorrevole, cosa riterreste più interessante:

meglio bauletto in legno/plastica e solo da rendere invisibile
Voti totali: 1 (20%)
meglio bauletto metallico e con serratura valida
Voti totali: 1 (20%)
meglio bauletto e scorrevole metallico rinforzato, di vera sicurezza
Voti totali: 3 (60%)
meglio leggero e trasparente per far vedere che sono solo documenti (Nessun voto)
Voti totali: 5

brevetto per bauletto scorrevole

#1
Una nuova idea: il bauletto scorrevole

Buongiorno/sera, mi chiamo Anna e voglio sottoporvi la mia idea: ho depositato da poco un brevetto per realizzare un bauletto scorrevole da porre negli armadi;
spesso, infatti, vorremmo nascondere negli armadi alcuni oggetti _denaro, gioielli, documenti_ per nasconderli o renderli irraggiungibili, da familiari, donne di servizio o ladri.
Con il mio brevetto per bauletto scorrevole, invece, quanto contenuto nel contenitore (che chiamo bauletto), sarà facilissimo da accedere, perché esso sarà mobile o con movimento scorrevole e porterà a voi vicino il contenuto stesso!
Il moto del bauletto avverrebbe tramite guide, meccanismi o automatismi, a seconda del costo e livello di protezione desiderato. Il trasporto del bauletto e del contenuto potrebbe essere addirittura in una nicchia retrostante l’armadio oppure in spazio esterno o superiore.
C'è qualcuno tra voi interessato ad approfondire, oppure sapreste darmi pareri o informazioni?
La ritenete un'idea valida o è solo una fesseria?

Grazie,
Anna