La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
anche io!! :shock:
ho un cestino pieno di mollette e non le uso perchè lasciano il segno! tanto stendo o in casa o nel loggiato e non vola nulla!

#47
bertok ha scritto: io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
Ecco di chi erano la camicia bianca e i due fazzoletti che sono planati nel mio giardino domenica scorsa :lol:
- Aspettando Godot -

#48
BlackJesus ha scritto:
virtual ha scritto:"ordine personalizzato"
Il mio lo chiamo "disordine creativo", nel complesso è bello da vedere :lol:
quoto :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
Ecco di chi erano la camicia bianca e i due fazzoletti che sono planati nel mio giardino domenica scorsa :lol:
ù

Cla tienili li che vengo a riprenderli!

non sono miei, ma almeno ho la scusa per scroccargli un caffe con biscotti o un pasto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
anche io!! :shock:
ho un cestino pieno di mollette e non le uso perchè lasciano il segno! tanto stendo o in casa o nel loggiato e non vola nulla!
io stendo fuori e posso assicurarti che non mi è mai volatio nulla, al massimo si ribalta tutto lo stendibiancheria! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
per non far vedere i segni delle mollette, nelle maglie le metto all'altezza ascella.... così se si vede si vede raramente!!! mamma docet!
(su un balcone volano via che è una meraviglia...)
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#52
bertok ha scritto: io non uso mollette, ripiego la roba sul filo bilanciando il peso! odio i segni della molletta, se poi sono in legno lasciano anche un po di colore! :twisted:
uhm.. ho capito...le mie mollette non lasciano il colore, sono quelle di plastica fatte così:
Immagine
in effetti anche a me non piace che lascino il segno, quindi se una cosa è grande ne metto tante in modo che il peso sia uniformemente distribuito in più punti, se è piccola le metto dove non si vede, tipo sulla cucitura. :wink:

#53
pirella ha scritto:per non far vedere i segni delle mollette, nelle maglie le metto all'altezza ascella.... così se si vede si vede raramente!!! mamma docet!
(su un balcone volano via che è una meraviglia...)
si, ma lo lasiano lo stesso! quindi se le stendo in casa niente mollette e tutto è a posto! :wink:

#54
libra ha scritto:
pirella ha scritto:per non far vedere i segni delle mollette, nelle maglie le metto all'altezza ascella.... così se si vede si vede raramente!!! mamma docet!
(su un balcone volano via che è una meraviglia...)
si, ma lo lasiano lo stesso! quindi se le stendo in casa niente mollette e tutto è a posto! :wink:
quoto...si vede che respiriamo la stessa aria! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
bertok ha scritto:
libra ha scritto:
pirella ha scritto:per non far vedere i segni delle mollette, nelle maglie le metto all'altezza ascella.... così se si vede si vede raramente!!! mamma docet!
(su un balcone volano via che è una meraviglia...)
si, ma lo lasiano lo stesso! quindi se le stendo in casa niente mollette e tutto è a posto! :wink:
quoto...si vede che respiriamo la stessa aria! :lol: :lol: :lol:
mi sà che ci arriva poco ossigeno!!:mrgreen:

#56
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto: si, ma lo lasiano lo stesso! quindi se le stendo in casa niente mollette e tutto è a posto! :wink:
quoto...si vede che respiriamo la stessa aria! :lol: :lol: :lol:
mi sà che ci arriva poco ossigeno!!:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: A CASA MIA NON SI PUO' NON METTERE LE MOLLETTE!!! QUINDI BISOGNA INGEGNARSI E NON LASCIANO MAI NESSUN COLORE!!!! :P
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

#57
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto: si, ma lo lasiano lo stesso! quindi se le stendo in casa niente mollette e tutto è a posto! :wink:
quoto...si vede che respiriamo la stessa aria! :lol: :lol: :lol:
mi sà che ci arriva poco ossigeno!!:mrgreen:
secondo me è l'umidità del lago! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#59
uando si cominciano a stendere i panni abbinando i colori delle mollette a quello dei calzini bisogna cominciare a preoccuparsi Rolling Eyes
Giuro che ho sentito dire di una che lo fa davvero
...ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
anche io abbino quasi semrpe le mollette al colore del vestito steso e se ci son più mollette son tutte dello stesso tipo (nel cestello ne ho in plastica di un tipo, in legno di un altro, in plastica con altra forma).
ma io sono incasinatissisma gggiuro...ma bho per le mollete mi vien naturale... :?


stendendo all'8 piano è impossibile evitare le mollette.
anzi...quando mi son cascate di sotto quelle mutande lì, quelle che son quasi mutandoni, quelle che sì insomma si metton praticamente solo in pieno inverno e praticamente arrivan fino alla gola ma tengon tanto caldo al pancino...
isnomma quando mi son volate di sotto giusto in testa al tipo (figo) che stava passando per andare in garage....mi son detta: cribbio, sempre 2 mollette per qualsaisi cosa, che una non basta! :twisted: