La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è la vostra rivista di arredamento preferita?

Bravacasa
Voti totali: 17 (12%)
Casaviva
Voti totali: 22 (15%)
Casa Facile
Voti totali: 50 (34%)
Interni
Voti totali: 8 (5%)
AD
Voti totali: 17 (12%)
Casabella (Nessun voto)
Altro
Voti totali: 32 (22%)
Voti totali: 146

#76
Ho votato altro perché outletarredamento.it è quella che leggo integralmente ogni mese, escluso forse le note di redazione :lol:
Anche se in verità sono un po' drogata e non manco Casa Facile e Brava Casa, Home e, ultimamente un po' tutto quel che capito tipo AD, Casa Amica, Elle Decor ma non regolarmente.
Ieri cercavo Home ed il mio edicolante ha fatto lo spiritoso mi ha detto che era preoccupato per me e la mia astinenza... :shock: :evil:

#77
sonoramai più di dieci anni che mensilmente compro outletarredamento.it e casa facile...sono le uniche riviste di arredamento che mi piacciono..le altre sono per la maggiorparte pubblicità...ho ricevuto per un anno gratuitamente Marilaire casa..e sinceramente nonaveva nulla di interessante case estreme....senza consigli fattibili per noi umani normali!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#78
Mi piace molto Elle decor ma mi rendo conto che io sono un pò mentalmente deviato ... :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#79
Io sono abbonata a Casaviva e a Elle decor dopo anni di abbonamento ad AD e in più compro di volta in volta quelle che sul momento mi ispirano di più anche perchè avendole già un po' conosciute so cosa aspettarmi da loro.

per me questi

#81
casafacile e una rivista hachette che ho comprato il mese scorso a un euro, sul genere di casafacile. forse si chiama home?
a seguire bravacasa che per me è l'equivalente dell'amatissimo glamour. molto stilosi i servizi anche se non indica sempre i nomi dei pezzi di arredo.


outletarredamento.it lo detesto perché invece non indica quasi mai i prezzi. :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#83
ultimamente (parlo di un annetto a questa parte) casafacile è molto migliorato. La redazione lavora decisamente bene perchè il prodotto che ne esce è diventato molto piacevole da guardare e da leggere. L'ho decisamente rivalutata :D sono molto utili anche i suggerimenti di DIY con idee carine che anche un profano può azzardare con risultati soddisfacenti. rimanergli fedele mi ha premiato 8)

invece bravacasa sta diventando decisamente irritante visto la mole della pubblicità che fanno. i servizi fotografici a volte sono molto noiosi...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#85
Tutti i mesi outletarredamento.it, bimestrale Le Case di Elixir (rivista di cui non conosco la diffusione nazionale, ha un'impaginazione molto curata e articoli che accompagnano le immagini che sembrano racconti).
Si discuteva che in alcune riviste compaiono solo case milionarie...io mi ci perdo!Penso che si possano trarre piccoli spunti, che tradotti con budget ridotti, siano applicabili poi alle case di noi comuni mortali incasinati nel precariato e nelle rate del mutuo da pagare!!!

#86
Anni fa li prendevo tutti, casa facile, casaviva, outletarredamento.it, ad, ville e casali... Il mio preferito era casaviva e ville e casali, poi hanno iniziato ad inserire troppa pubblicità e ho smesso di comprarli
poi ho iniziato ad appassionarmi all'arredamento e ho anche cambiato gusti e ora trovo molto interessanti ad (non tutti i numeri pero'), ville e giardini, case e stile, abitare! :)

#87
sono abbonata (perchè si risparmia il 50%) a Casaviva e Bravacasa,anche se uno dei due ,non mi ricordo quale, non mi soddisfa molto,compro tutti i mesi Casafacile, outletarredamento.it e Home che offre degli ottimi spunti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#88
nasin ha scritto:Bè decisamente outletarredamento.it che non hai citato e CASA FACILE, se non altro sono giornali di case umane, credo che la maggior parte degli altri giornali, che cmq conosco bene, siano x una cerchia particolare, a meno che 1 non se li compri così x sport...
Quoto completamente. :wink: