La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#181
PATTO...eeeeee..... a chi sarebbe dedicato quel libriccino?
ad Alice?

PS tornando al merito
lasciamo pure perdere la questoione se i dettagli rivelati potessero ''danneggiare'' qualcuno, nel particolare pare di no, il concetto di base e' comunque un altro...se non ci arrivate da soli io non c ho neppure voglia di spiegarlo...
credo fermamente sia inutile prodigarsi in spiegazioni elaborate quando ci si trova davanti il muro
amen
con la benedizione di giacobbe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#182
dammispazio ha scritto:PATTO...eeeeee..... a chi sarebbe dedicato quel libriccino?
ad Alice?

PS tornando al merito
lasciamo pure perdere la questoione se i dettagli rivelati potessero ''danneggiare'' qualcuno, nel particolare pare di no, il concetto di base e' comunque un altro...se non ci arrivate da soli io non c ho neppure voglia di spiegarlo...
credo fermamente sia inutile prodigarsi in spiegazioni elaborate quando ci si trova davanti il muro
amen
con la benedizione di giacobbe

#183
Anna73 ha scritto: A me personalmente gli utenti che si registrano con nick diversi non piacciono, mi da fastidio questo comportamento e non lo capisco per nulla :roll: mi sembra solo un giochino da adolescenti brufolosi che non hanno il coraggio di scrivere quello che pensano :evil: :?
Oltretutto, quello che è successo con la signora in giallo mi ha fatto quasi perdere la fiducia :roll: sento spesso diversi utenti per MP, con molti ci scambiamo confidenze e c'è un rapporto di amicizia sincera.... sapere che una di queste persone potrebbe registrarsi con un altro nick e prendermi per il cu@o.... mi fa male :cry: (anche con l'alter ego della signora in giallo mi ero sentita per MP :roll: )
Piu'o meno sono le mie stesse sensazioni, anche se frequentando forum da un po'so che si tratta di un giochino molto comune, pero' resta molto antipatico
(credo di aver sforato tutti i parametri anche per il club dei rimba..ma io all'identificazione della signora in giallo non sono ancora arrivata)
:shock: :shock:

#185
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:La copertina di questo interessante libro:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8879286625
Ora è tutto più chiaro... :lol: :lol: :lol:
Pensavo che si stesse facendo una discussione che andasse un pò oltre, ho cercato di spiegare più di una volta che stavo facendo un discorso generale......va bene, non c'è problema, lascio perdere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#186
alice7 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:La copertina di questo interessante libro:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 8879286625
Ora è tutto più chiaro... :lol: :lol: :lol:
Pensavo che si stesse facendo una discussione che andasse un pò oltre, ho cercato di spiegare più di una volta che stavo facendo un discorso generale......va bene, non c'è problema, lascio perdere
Un attimo... un attimo...

se adesso non si può più neanche scherzare, allora siamo messi male...

Ognuno ha espresso le sue opinioni al riguardo e nessuno credo voglia far cambiare idea all'altro.
Questa mi sembrava una semplice battuta...

-----------

Dammi... avere idee diverse non vuol dire avere un muro...
perchè altrimenti lo si potrebbe benissimo dire anche sulla tua interpretazione dei fatti... :wink:

#187
alice7 ha scritto:Pensavo che si stesse facendo una discussione che andasse un pò oltre, ho cercato di spiegare più di una volta che stavo facendo un discorso generale......va bene, non c'è problema, lascio perdere
Steve1973 ha scritto:Questa mi sembrava una semplice battuta...
Fra l'altro io mi sono limitato ad inserire una immagine, senza aggiungere altro.....più generale di così :wink:
Alice, è stata Dammi a dire che era riferito a te.....

bhoooo :roll:
Immagine
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#189
pattonaglia ha scritto:
Lalli04 ha scritto:(credo di aver sforato tutti i parametri anche per il club dei rimba..ma io all'identificazione della signora in giallo non sono ancora arrivata)
:shock: :shock:
Lalli mi preoccupi un po'..... :roll:

:lol: :P
eh...io mi sto preoccupando parecchio :? :? :?

#192
Favola capisco la faccina sorpresa...
ue',,,,non tutte le ciambelle riescono col buco :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#193
.. caspita mi avete fatto impiegare due ore nella ricerca della Signora in giallo... :? Mi avevate messa troppa curiosità.. ma ora grazie agli indizzi penso di aver capito anche io :D !
bene ora posso tornare a lavorare... 8)
Red_tr

#194
cosa mi ero persa :lol: :lol: :lol:

Steve io duemila IP diversi dì la verità in quanto seconda moderatrice-mini, hai controllato pure i miei vero??

devo dire che mi sono persa pure il topic rimba, nel quale mi rivedrei moltissimo.

Io a lei comunque ci ho pensato subito se non altro per una questione di età, meglio che si comporti così uan persona di 20 che una di 30 anni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine