La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigo in casa?

si
Voti totali: 27 (64%)
no
Voti totali: 15 (36%)
Voti totali: 42

#61
mah...
:roll:
mah...
:shock:
steve, c'è una sola persona che corrisponde a questa descrizione...
no!!! NON CI CREDO!
:?
Immagine

#62
Sarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???
si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssss 8)

clauuu io in giallo...giammmmai! :?

steve mica stiam facendo una caccia alle streghe...è una caccia al tesoro semmai.
io tra l'altro non son mai stata contraria ai multinick se questi son simpatici e semplice concretizzazione dei mutevoli aspetti differenti di una stessa anima 8)

#63
rananera ha scritto:
Sarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???
si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssss 8)

clauuu io in giallo...giammmmai! :?

steve mica stiam facendo una caccia alle streghe...è una caccia al tesoro semmai.
io tra l'altro non son mai stata contraria ai multinick se questi son simpatici e semplice concretizzazione dei mutevoli aspetti differenti di una stessa anima 8)

dalle mie parti dicasi DOPPIAFACCIA :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
Mi sento veramente torda, ma non ho capito un beneamato fico secco :?

Comunque se a qualcuno interessa Cucù l'ho sentito l'ultima volta 3 mesi fa, mi ha mandato in MP gli auguri per il matrimonio e mi ha detto che causa lavoro avrebbe latitato un po'. Sinceramente a me non sta antipatico, anche se ha avuto modi che non sempre ho condiviso :roll: :roll:

Gradirò se qualcuno mi vorrà comunicare il risultato dell'indagine in MP, così nella prossima discussione pubblica non sarò la solita che casca dal pero :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#66
Mi sa che adesso ho capito anch'io, però io non sono contraria ai doppi nick, come dice rana, possono rappresentare i mutevoli aspetti dell'essere, oppure esser creati semplicemente per fare due risate, mi sa che lo scopo della signora il giallo fosse stato quello.....a me è simpatica :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#67
pur se io non c'ero quando è successo tutto ciò..mi avete messo una curiosità!! 8)
comitato pro arancione :twisted:

#68
rananera ha scritto:
Sarebbe stato troppo far litigare apposta due nick gestiti dalla stessa persona... non credi???
si vede che sei ggggiovane di fora e chatsssss 8)

clauuu io in giallo...giammmmai! :?

steve mica stiam facendo una caccia alle streghe...è una caccia al tesoro semmai.
io tra l'altro non son mai stata contraria ai multinick se questi son simpatici e semplice concretizzazione dei mutevoli aspetti differenti di una stessa anima 8)
Di chat non sono giovane...
ci ho passato un annetto qualche anno fa e mi sono anche divertito...
Poi però ho chiuso perchè non si può tirare troppo la corda.

Di forum invece ne ho frequentato attivamente uno solo oltre a questo, più quelli di viaggi, in cui però non esistono queste situazioni.

Sono situazioni comunque a cui non farò mai abitudine.
ormai dovresti ben sapere che nella mia visione del mondo CUBICA non esistono i "mutevoli aspetti differenti"... :lol: :lol: :lol:

#69
che ti perdi steve...che ti perdiiiiiiiiiiiiiiii


vero è che l'uomo cubico ha un sacco di...ssspigoli, la qual cosa, a dire il vero, può avere un certo...fasssscino. 8)

#73
rananera ha scritto:che ti perdi steve...che ti perdiiiiiiiiiiiiiiii


vero è che l'uomo cubico ha un sacco di...ssspigoli, la qual cosa, a dire il vero, può avere un certo...fasssscino. 8)
No, no...

lascia stare...

ti assicuro che ho dato per le esperienze in chat...
Ora basta...
anche perchè sono felicemente sposato... :lol: :lol: :lol:

#74
pattonaglia ha scritto:L'uomo cubico ha un sacco di spigoli, mentre invece a mio parere la persona che si celava dietro al nick della Signora in Giallo oggi come oggi dovrebbe avere qualche rotondità in più rispetto ai mesi passati....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco, l'ho detto......... 8)
Sei proprio un bancario!!!!

:lol: :lol: :lol: