La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale preferite?

Ipotesi 1
Voti totali: 3 (10%)
Ipotesi 2
Voti totali: 4 (13%)
Ipotesi 3
Voti totali: 3 (10%)
Ipotesi 4
Voti totali: 21 (68%)
Voti totali: 31

#2
Bisognerebbe vedere in che contesto è la cucina. E' a vista? Hai il soggiorno vicino. Praticamente come è fatta la casa. Comunque a me piace la soluzione nr. 4
Pero

#3
Praticamente le viste sono prese dalla porta scorrevole che la divide dal soggiorno...la porta credo sarà a vetri e larga 120 cm.

#4
floppystar ha scritto:Praticamente le viste sono prese dalla porta scorrevole che la divide dal soggiorno...la porta credo sarà a vetri e larga 120 cm.
La soluzione 1 e 2 si equivalgono. però nella 1 il forno mi sembra troppo attaccato al pc. La 3 non mi piace nemmeno un po' La 4 la preferisco per la dispensa. La mia è molto ma molto simile alla tua 4
Pero

#6
La 1 non mi piace perchè il pc è attaccato al forno
la 3 con il pc ad angolo non mi piace in una cucina moderna
Sono indecisa tra la 2 che mi piace molto e la 4. Voto la 2 perchè ho l'impressione che nella 4 ci sia poco spazio tra pc e lavello, e quella è la parte più utile come piano di lavoro quando cucini :)

#7
Ho votato la 4, perchè la disposizione mi sembra più funzionale(a parte l'armadietto sul top), ma io non la farei rossa 8)

#8
4 4 4 4 !!!!
Non senti che bel respiro che si fa con la 4?
c'è aria!!!!
apri la porta e non ti senti schiacciata del frigorifero
attenta alla visione della 1 perchè è ingannevole
o sei superman o nella tua casa
da lì vedrai solo un muro.... : )

betta

P.S. per carità la 4... ti prego.....

#12
gaggiandra ha scritto:4 4 4 4 !!!!
Non senti che bel respiro che si fa con la 4?
c'è aria!!!!
apri la porta e non ti senti schiacciata del frigorifero
attenta alla visione della 1 perchè è ingannevole
o sei superman o nella tua casa
da lì vedrai solo un muro.... : )

betta

P.S. per carità la 4... ti prego.....
Ci proverò...in ogni caso la cucina non è mia ma di una mia amica...la 1 e la 2 era come diceva lei...io mi sono sbizzarrita un po' sulle altre ma in realtà devo ancora sottoporgliele!

Ci riprovo...mi date un opinione sulle disposizione?

#15
Ho votato la 4 perchè è l'unica in cui quella che ho interpretato come colonna frigo ed il lavello non sono attaccati al forno!
La 1 però non riesco a vederla e ho sempre il dubbio che entrando dalla porta sarebbe meglio vedere la cappa al centro di un piano che non una parete continua. Come estetica avrei infatti scelto la due
EmmeTi