La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE GRUPPO LETTO VI PIACE DI PIU'

Sondaggio concluso il 10/11/06 11:53 Puoi scegliere tra 1

GRUPPO 1
Voti totali: 10 (20%)
GRUPPO 2
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 3
Voti totali: 7 (14%)
GRUPPO 4
Voti totali: 15 (29%)
GRUPPO 5 (Nessun voto)
GRUPPO 6
Voti totali: 4 (8%)
GRUPPO 7
Voti totali: 11 (22%)
Voti totali: 51

#76
la camera alla fine è diversa perchè non la facevano nelle finiture che ci interessavano la composizione è tipo così:

letto modello Aiace (ma il bello è che non so la marca, l'arredatrice alla mia domanda ha fatto la vaga dicendo che sono ditte alle quali si appoggiano loro, ma tra i vari cataloghi ho riconosciuto anche Mercantini)squadrato e basso con testata curva in rovere teak.
Poi 1 comodino laccato bianco a un cassetto a destra (visto da chi sta sdraiato) lungo 65 cm, appoggiato sopra un altro cassetto teak di circa 110 cm che si unisce ad una cassettiera/comò formata da 6 casetti medio/grandi su tre righe di cui le due righe esterne in teak e quella centrale laccata lucida bianca.

A sinistra niente comodino perchè non ci stava :(

l'armadio è quello di pagina 1 tutto a specchio bronzo profilato in alluminio con la cassa esterna bianca (in teak non c'era e in wengè stava malissimo.secondo noi) lunghezza 3.28 cm

Totale spesa circa 5000€

Non so se si è capito qualcosa.... :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#77
samantha.l ha scritto:l'armadio è quello di pagina 1 tutto a specchio bronzo profilato in alluminio
complimenti! :wink:
questo armadio già mi piace...peccato che dovremo attendere fino a novembre per le fotine :wink:
auguri (per tutto, anche il moroso!)
----------------------------
edit: l'armadio era in foto....
BELLISSIMO!!!!! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#78
thrift ha scritto:
samantha.l ha scritto:l'armadio è quello di pagina 1 tutto a specchio bronzo profilato in alluminio
complimenti! :wink:
questo armadio già mi piace...peccato che dovremo attendere fino a novembre per le fotine :wink:
auguri (per tutto, anche il moroso!)
----------------------------
edit: l'armadio era in foto....
BELLISSIMO!!!!! :D
GRAZIE GRAZIE speriamo di aspettare al massimo fino a novembre perchè il mio moroso è influenzato e sarebbe dovuto andare domani a fermare il tutto va a finire che prima di dicembre non arriva nulla :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine