La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore le decorazioni dell'albero?

rosse
Voti totali: 14 (32%)
oro
Voti totali: 7 (16%)
blu
Voti totali: 4 (9%)
argento
Voti totali: 8 (18%)
multicolor
Voti totali: 11 (25%)
Voti totali: 44

#106
Ho appena comprato un filo con 180 miniluci multicolore con intermittenza programmabile!

...Il mio ultimo acquisto per l'albero di casa dei miei... :cry:

L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#107
lau&mat ha scritto:Ciao belle!!
sono contenta che stellina si ricordi il mio alberello...tra qualche settimana lo rifaccio....!!!
Lorè... che bella fantasia i fiocchi col nastro della calcolatrice :lol: :lol: ...belli!!...io però faccio il nodo intorno al ramo e l'asola normalmente...per far venire bene i fiocchi (con le asole in su e le code in giù) basta girare in senso antiorario quando porti il nastro dietro prima di stringere...mi sarò spiegata??

dimenticavo.... W l'albero finto che sembra vero!!!
.... lasciate stare i poveri alberelli veri!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Quasi quasi li faccio con la carta della calcolatrice per il mio albero! Sai che risparmio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#108
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lorena ha scritto:30 euro all'Auchan. Costava 39 ma avevo il bollino per lo sconto del 25% :wink: 180 cm, bello folto.
pure all'iper c'è da 180 sui 39 euro, ma non so ancora com'è, ci vado domani sera...
ho un budget di 100 eruro da spendere (regalo mamma) chissà cosa ci comprerò---
Con un po' di accortezza e di fantasia ci fai uscire quasi tutti gli addobbi, oltre l'albero da 180! (escluse luci) :wink:
mannaggia, ne ho visto un'altro BELLISSIMOOOsembra proprio vero, ha gli aghi e i rametti sono marroni, come gli alberi veri!
però costa 49 :?
vabbè, magari quest'anno ci metto poche palle...
Immagine

#109
Piccolissima, come lo vuoi addobbare? Ho visto degli addobbi bellissimi..... a Tuttocompreso! Quindi non costosissimi! Solo che sono un po' classici per l'idea che ho io. Magari facci un salto, da loro non mi aspettavo cose così carine, visto che in passato avevano solo addobbi di plastica semplici e banalissimi.
Immagine
Immagine

#110
lunaspina ha scritto:L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro! :D
Almeno l'albero (la spesa + grossa :wink: ) ti conviene comprarlo appena finito il periodo Natalizio. Nei garden o nei grossi centri tipo brico, appena passato Natale, iniziano con dei grossi sconti :wink:
Noi abbiamo fatto così 2 anni fa e abbiamo preso un mega albero (alto 180) alla metà del suo prezzo originale :wink:
Certo poi hai il problema di tenerti lo scatolone dell'albero per 1 anno :roll: ma se il posto non ti manca è un affare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:L'anno prossimo, gli acquisti saranno per il nostro! :D
Almeno l'albero (la spesa + grossa :wink: ) ti conviene comprarlo appena finito il periodo Natalizio. Nei garden o nei grossi centri tipo brico, appena passato Natale, iniziano con dei grossi sconti :wink:
Noi abbiamo fatto così 2 anni fa e abbiamo preso un mega albero (alto 180) alla metà del suo prezzo originale :wink:
Certo poi hai il problema di tenerti lo scatolone dell'albero per 1 anno :roll: ma se il posto non ti manca è un affare :wink:
mannaggia, perchè non ci ho pensato l'anno scorso :cry:
Immagine

#115
io non sarò originale ma l'albero rosso e oro mi fa troppo natale quindi scelgo questo!
Per la mia nuova casetta ho gia iniziato a comprare le decorazioni anche se quest'anno non mi serviranno. manca l'albero e per il presepe ho solo(ma è il personaggio principale,quindi :wink: )Gesù bambino ,troppo carino,ricordo d'infanzia del mio fidanzato :D
ma voi fate solo l'albero o anche il presepe?

#116
savi77 ha scritto:io non sarò originale ma l'albero rosso e oro mi fa troppo natale quindi scelgo questo!
Per la mia nuova casetta ho gia iniziato a comprare le decorazioni anche se quest'anno non mi serviranno. manca l'albero e per il presepe ho solo(ma è il personaggio principale,quindi :wink: )Gesù bambino ,troppo carino,ricordo d'infanzia del mio fidanzato :D
ma voi fate solo l'albero o anche il presepe?
Noi anche il presepe :wink: L'abbiamo preso l'anno scorso, è uno di quelli che ha la struttura in legno e sughero, bellissimo!
Poi abbiamo aggiunto noi le statuine.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
qui a casa dei miei ci sono le statuine storiche,hanno circa 40 anni e per ogni una c'è un ricordo.Certe casette sono state fatte da noi quando eravamo piccoli e sono (certe)sproporzionate ai personaggi però mia madre le ha sempre messe e ormai è un presepe personalizzato.Io dovrò comprare tutto e anche io pensavo a una struttura in legno e sughero magari da ingrandire ogni anno a seconda della fantasia :roll: mmhh
già mi immagino :wink:

#118
Presoooooooooo!
Ho preso il tipo postato li, ma alla fine ho preso quello da 220!!
Bellissimo!
E poi palline e festoni nei colori rosso e bianco (argento) :wink:

Yuppieeeeeeeeeee :D
Immagine

#119
Il presepe lo faremo anche noi, piccino picciò: la capannina coi personaggi principali in ceramica. Magari aggiungerò solo qualche alberello....
Immagine
Immagine

#120
Immagine
piccolissima ha scritto:guardate... non è bellissimo?
No.
piccolissima ha scritto:Sembra vero!!
Non so dove mai l'hai visto un abete con gli aghi riflettenti a sto modo... Si vede che e' di plastica lontano 1 km! :twisted:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti