La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore le decorazioni dell'albero?

rosse
Voti totali: 14 (32%)
oro
Voti totali: 7 (16%)
blu
Voti totali: 4 (9%)
argento
Voti totali: 8 (18%)
multicolor
Voti totali: 11 (25%)
Voti totali: 44

#31
ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!! 8) :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#33
Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti :wink:
SIIIIIIII!!!
Cla, tu che palle di Natale metti? Fatte a testa di carlino? :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#36
lizzy_1978 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti :wink:
SIIIIIIII!!!
Cla, tu che palle di Natale metti? Fatte a testa di carlino? :roll:
... sai che goduria per il carlino avere il bagno in casa!?!? :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#37
Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!! 8) :lol:
:roll: :roll: scusa ma chi sono le disboscatricici :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 14/11/06 15:51, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Kalimeroxxx ha scritto:
Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!! 8) :lol:
:roll: :roll: scusa ma chi sono le disboscatricici :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

quelle che a natale fanno stragi di alberi veri :evil:



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPS! CORREGGO..... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
Kalimeroxxx ha scritto:
Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!! 8) :lol:
:roll: :roll: scusa ma chi sono le disboscatrici :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che si riferisca a quelle persone che pur di avere la casa all'ultima moda si fan fare mobili e parquet usando legno esotico proveniente dalle foreste tropicali e da alberi in via d'estinzione... :roll:
Mah!
Ultima modifica di lizzy_1978 il 14/11/06 15:52, modificato 1 volta in totale.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#40
Lucesole ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Lucesole ha scritto:ho cambiato il titolo del topic.... pussate via tse!!!! 8) :lol:
:roll: :roll: scusa ma chi sono le disboscatricici :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

quelle che a natale fanno stragi di alberi veri :evil:
ahhhhhhh quindi il doppiocista come rafforzativo delle capacità di queste persone? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


nessuna pietà per le amanti del sintetico
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
lizzy_1978 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:facciamo che dall'8 dicembra in poi facciamo la gara a chi fa l'albero più bello... a confronto alberi veri VS alberi finti :wink:
SIIIIIIII!!!
Cla, tu che palle di Natale metti? Fatte a testa di carlino? :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:

MAGARI!!!!!!

no io in mansarda ancora non lo posso fare, quindi x quest'anno nisba :x
però stò già comprando qualche addobbo x il prox anno, so che farò tutto oro e rosso, in più voglio decorare anche tutta la casa a tema, peccato che non ho il camino da incorniciare (potrei sempre disegnarlo sul muro :lol: :lol: :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#42
lizzy continuiamo così che le riduciamo tutte all'angolo :twisted: se non ci strozzano prima :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: :roll: scusa ma chi sono le disboscatricici :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

quelle che a natale fanno stragi di alberi veri :evil:
ahhhhhhh quindi il doppiocista come rafforzativo delle capacità di queste persone? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


nessuna pietà per le amanti del sintetico
HO CORRETTO! GRRRRRRRRRR :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#44
'SSASSINE DI ALBERI! :evil:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#45
Lucesole ha scritto:'SSASSINE DI ALBERI! :evil:
Immagine

prego disboscatriciCI :lol: :lol: :lol:


e cmq io gli alberi li pianto nel mio giardino dopo la befana e sono tutti vivi ( tranne uno, ma è andato a causa di una gelata mi sa :roll: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo