La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Maniglia o gola?

Sondaggio concluso il 03/10/04 11:31 Puoi scegliere tra 1

Maniglia
Voti totali: 17 (71%)
Gola
Voti totali: 7 (29%)
Altro (Nessun voto)
Voti totali: 24

#47
Ehm Prof.Naturali mia ha beccata in castagna....
la prossima volta che vado dalla piastrellista glielo chiedo così sono più preparata.... :roll:

#48
beh, anch'io ho le pistrelle grigie scure e la fuga pure grigia scura... non ci avevo neanche pensato, ma adesso sono ben felice di non dovermi preoccupare anche della pulizia delle fughe !!

#50
Io adoro le maniglie quelle lunghe 20 cm e alte almeno 3 in acciaio ( magari satinato) e un pochino bombate!! :D

#51
Secondo me la maniglia dà un tocco in più... ce ne sono tante belle!
Cmq c'i sono anche altri sistemi per aprire senza maniglia... per esempio (non so come si chiama)... uff... quando si spinge l'anta e poi si apre... (i mobili per gli stereo di una volta l'hanno così!). Che caos, non so come spiegarmi, ma voi siete bravi e l'avete capito, vero? Solo che coi cassetti non credo si possa utilizzare!

#54
nicola76 ha scritto:push pull. :D
Grazie! con due parole hai detto quello che io ho scritto in un secolo! :lol:

#55
Io sono per le maniglie lunghe come le gole... o gole in acciaio....
Poi dipende dalla cucina! Certo che non mi faccio una paranoia per pulire 3 metri di acciaio.... :shock:

Le piastrelle... le mie sono bianco opaco e alcune (poche) hanno il decoro piccolo al centro (delle donne stilizzate, ballerine o circensi... insomma non so di preciso... ma in mano hanno le forchette) marroncino/grigio e poichè ho il pavimento grigio scuro ho fatto anche le fughe grigio scuro....
Sono venute proprio proprio belle!

GOLA!!

#56
Io sono nettamente per la gola la trovo + di classe su una cucina moderna (parere personale), oltretutto non rischio lividi sulle gambe anche xchè io sono un po' distratta!!! :lol: :cry: :wink:

#57
Guarda Domovoy non capisco proprio a chi ti riferisci......

paranoie per pulire qualche centimetro in più.....pfui....
non capisco queste ragazze così svogliate del mondo d'oggi che pensano solo alla praticità; altro che donne d'altri tempi!!!
Pensa a tutte le sculture che si dovevano pulire nei castelli....

:P

#58
Non era una critica... è che a casa mettero' molte cose scomode da pulire... una su tutte il pavimento grigio scuro!
Se ho scelto cose che mi piacevano nonostante la parziale scomodita' nel pulirle... allora non sara' una bacchettina di acciaio a fermarmi. :P

#59
Ma io non l'ho presa come una critica.....anzi!

Io ammiro le persone che si impongono uno stile e a costo di tutto lo portano avanti....una mia amica si è fatta tipo la casa delle bambole ed è bellissima;
ma sai che quando entri ti sembra di entrare nel paese di alice con tutte cosette di legno tutta in stile inglese con la staccionata fuori.....

Ti dico a me piacerebbe ma io mi stanco in fretta
però è un lato del mio carattere con cui convivo senza farmi problemi....
povera a mia nonna avevo reso al vita impossibile!!!!