La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale?

pillola
Voti totali: 11 (34%)
preserv.
Voti totali: 11 (34%)
c.i. ..praticamente niente..
Voti totali: 10 (31%)
Voti totali: 32

#16
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ora come ora, il salto del cefalo.... :roll:
quì si dice salto del giaguaro, credo sia la stessa "mossa" :lol: :wink:
Sono più modesto.... direi che "cefalo" è meno aggrassivo... alla fine non ruggisce ;)
ma che roba è??????? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
Claudia81 ha scritto:anto... bambinona... è la terza opzione :lol:
:oops: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
raffa79 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ora come ora, il salto del cefalo.... :roll:

io nn sopporto questo metodo, ma a voi uomini mi vi dà fastidio?
Scassa di brutto, ma non ci sono alternative... intolleranza al lattice e impossibilità di prendere la pillola per problemi di saluti (che presto si risolveranno....)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
anabellita ha scritto:sì... i miei l'hanno usato per anni... funziona benissimo! mia sorella è nata in perfetta salute ;)
:mrgreen:

#25
cyberjack ha scritto:
raffa79 ha scritto:
cyberjack ha scritto:ora come ora, il salto del cefalo.... :roll:

io nn sopporto questo metodo, ma a voi uomini mi vi dà fastidio?
Scassa di brutto, ma non ci sono alternative... intolleranza al lattice e impossibilità di prendere la pillola per problemi di saluti (che presto si risolveranno....)
anch'io sono allergica al latte e lui è stato sempre super fortunato che nn l'ha mai dovuto usare, però ho preso la pillola da sempre, visto i risultati era meglio nn prenderla
Immagine

#26
*marghe* ha scritto:Io lo conosco come il salto della quaglia.. :wink:
retro veloce...

ghghgh

noi nel dubbio se riprodurci ancora, per ora usiamo questo metodo..se fallisce..amen...certo, è un po uno sbatti ma anche per me c'è una lieve intollranza al lattice (penso non ho fatto esami specifici...solo che mi irrita...e nn poco...) e lei per ora la pillola preferisce nn prenderla.

Ciao, Ale
AlexB

#27
io non uso più nulla.. a 48 anni suonati..sono quasi in menopausa e dico:
FINALMENTE !! e sto benissimo senza ciclo :lol: :lol: e in più si tr@@@a in pace. ho preso per anni la pillola, poi me l'hanno vietata.
Ma che ci faccio io in questo topic x giovincelle :?:

#28
niumax ha scritto:io non uso più nulla.. a 48 anni suonati..sono quasi in menopausa e dico:
FINALMENTE !! e sto benissimo senza ciclo :lol: :lol: e in più si tr@@@a in pace. ho preso per anni la pillola, poi me l'hanno vietata.
Ma che ci faccio io in questo topic x giovincelle :?:
mia mamma ha 57 anni e ancora non è andata definitivamente in menopausa.. è appena all'inizio.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
niumax ha scritto:io non uso più nulla.. a 48 anni suonati..sono quasi in menopausa e dico:
FINALMENTE !! e sto benissimo senza ciclo :lol: :lol: e in più si tr@@@a in pace. ho preso per anni la pillola, poi me l'hanno vietata.
Ma che ci faccio io in questo topic x giovincelle :?:
Ma non c'è mica un massimo di età :oops:

#30
e ..lo so..ma tutte le donne di casa sono andate in menopausa presto..mia mamma a 38 anni !! però finchè sto bene non mi preoccupo :lol: