La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale?

pillola
Voti totali: 11 (34%)
preserv.
Voti totali: 11 (34%)
c.i. ..praticamente niente..
Voti totali: 10 (31%)
Voti totali: 32

#31
raffa79 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
raffa79 ha scritto:
io nn sopporto questo metodo, ma a voi uomini mi vi dà fastidio?
Scassa di brutto, ma non ci sono alternative... intolleranza al lattice e impossibilità di prendere la pillola per problemi di saluti (che presto si risolveranno....)
anch'io sono allergica al latte e lui è stato sempre super fortunato che nn l'ha mai dovuto usare, però ho preso la pillola da sempre, visto i risultati era meglio nn prenderla
RAFFA TU SAI QUALCOSA CHE IO NON SO??? perchè era meglio non prenderla visto i risultati?????????????
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
bè non so i problemi di raffa..però posso dirti cos'è successo a me. mi hanno dato la pillola a 13 anni per problemi ormonali, anni fa poi erano dosi da cavallo, non le pillole leggere di oggi. a 21 mi sono sposata e volevo un figlio, che non arrivava. morale, anni di pillola mi avevano atrofizzato quasi le ovaie e creato problemi di metabolismo. se appena potete..ragazze..lassate perde. anche se ora sono doverse ..sempre ormoni sono :wink:

#34
niumax ha scritto:bè non so i problemi di raffa..però posso dirti cos'è successo a me. mi hanno dato la pillola a 13 anni per problemi ormonali, anni fa poi erano dosi da cavallo, non le pillole leggere di oggi. a 21 mi sono sposata e volevo un figlio, che non arrivava. morale, anni di pillola mi avevano atrofizzato quasi le ovaie e creato problemi di metabolismo. se appena potete..ragazze..lassate perde. anche se ora sono doverse ..sempre ormoni sono :wink:
Io la prendo da 6 anni :shock: consecutivi!

#35
raffa79 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
raffa79 ha scritto:
io nn sopporto questo metodo, ma a voi uomini mi vi dà fastidio?
Scassa di brutto, ma non ci sono alternative... intolleranza al lattice e impossibilità di prendere la pillola per problemi di saluti (che presto si risolveranno....)
anch'io sono allergica al latte e lui è stato sempre super fortunato che nn l'ha mai dovuto usare, però ho preso la pillola da sempre, visto i risultati era meglio nn prenderla


IO ho un'intolleranza al latte ma credo che con il preservativo non ci siano problemi!!!!. :D

#37
niumax ha scritto:6 anni consecutivi :shock: ?
mmmm.....
Si è da quando avevo 17 anni circa che la prendo....
forse è il caso di andare in pausa...

#38
A parte gli scherzi ragazze...non prendete la pillola,o simili se potete(io ho un esperienza sia con la pillola che con il cerotto...).

#39
*marghe* ha scritto:
niumax ha scritto:6 anni consecutivi :shock: ?
mmmm.....
Si è da quando avevo 17 anni circa che la prendo....
forse è il caso di andare in pausa...
mi sa che è meglio sentire un ginecologo serio, ma io sospenderei.. :wink:

#40
Glamazon ha scritto:A parte gli scherzi ragazze...non prendete la pillola,o simili se potete(io ho un esperienza sia con la pillola che con il cerotto...).
il cerotto fa schifo mi sono trovata malissimo...

#41
*marghe* ha scritto:
Glamazon ha scritto:A parte gli scherzi ragazze...non prendete la pillola,o simili se potete(io ho un esperienza sia con la pillola che con il cerotto...).
il cerotto fa schifo mi sono trovata malissimo...

A me lo dici mi ha sballato completamente...son pure finita all'ospedale.

#42
...con la fatica che sto facendo ora per invitare la cicogna a casa mia, detesto e rimpiango gli anni che ho preso la pillola e quelli del preservativo poi :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#43
Ing 76 ha scritto:...con la fatica che sto facendo ora per invitare la cicogna a casa mia, detesto e rimpiango gli anni che ho preso la pillola e quelli del preservativo poi :cry: :cry: :cry:

mammina.. ma quante siete sul forum che volete un bambino e non arriva subito subito?!?!? :shock: (ing mi dispiace... :( )

allora c'ha ragione la mia ginecologa quando mi dice di non aspettare troppo... :?

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Ing 76 ha scritto:...con la fatica che sto facendo ora per invitare la cicogna a casa mia, detesto e rimpiango gli anni che ho preso la pillola e quelli del preservativo poi :cry: :cry: :cry:

ecco quello che penso io, maledetto il giorno che ho deciso di prenderla :cry:
Immagine

#45
Mi dico spesso:
vuoi vedere tutti questi anni dove ad ogni ritardo piangevo disperata per la paura di essere incinta si ritorceranno su di me quando invece ne vorrò?.

E intanto gli anni passano,ma che ci posso fare se ancora proprio non me la sento?.