La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#487
:shock: :shock: :shock:
Cioè!? (quando ci vuole ci vuole...)
Ho aperto pagina 1 per leggere, senza badare alla data, e poi mi è cascato l'occhio sul numero totale delle pagine e mi son chiesta cosa diavolo ci fosse scritto in trentatrè pagine!!! DOPO ho visto che il primo post era del 2007!!!
E poi salto all'ultima pagina e scopro che ancora NON CI SONO STE BENEDETTE SEDIE??????
Ammazza Lot!!! :lol: :lol:
E io che pensavo di esser lunga con le decisioni :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#490
Steve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dipende :roll: ...comunque una guida utile , anche per le tante immagini scovate e postate :wink: ... io, ad esempio, avevo in mente un certo abbinamento poi, per caso, mi sono imbattutta in quelle particolari sedie insieme al tulip (è una delle foto postate nelle pagine addietro) e mi sono resa conta che l'insieme non mi garbava :? ...potenza delle immagini :)
Immagine

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#491
annsca ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dipende :roll: ...comunque una guida utile , anche per le tante immagini scovate e postate :wink: ... io, ad esempio, avevo in mente un certo abbinamento poi, per caso, mi sono imbattutta in quelle particolari sedie insieme al tulip (è una delle foto postate nelle pagine addietro) e mi sono resa conta che l'insieme non mi garbava :? ...potenza delle immagini :)
quoto anna, questa discussione è una raccolta bellissima di immagini e che dimostra come questo tavolo possa essere circondato da qualsiasi tipo di sedia, perchè comunque la fa bella
4 superleggere nere poi sarebbero perfette, nella casa di Lot ancora di più
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Sedie Superleggera / tavolo Tulip insieme, vi piace l'id

#492
annsca ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dipende :roll: ...comunque una guida utile , anche per le tante immagini scovate e postate :wink: ... io, ad esempio, avevo in mente un certo abbinamento poi, per caso, mi sono imbattutta in quelle particolari sedie insieme al tulip (è una delle foto postate nelle pagine addietro) e mi sono resa conta che l'insieme non mi garbava :? ...potenza delle immagini :)
Era una battuta.... :wink:

Lot lo sa che lo prendo in giro da anni sulle sedie da osteria! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: