La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#76
lot ha scritto:
vany ha scritto:Ma tu cosa hai deciso di fare?Cambi il tavolo, sedia o entrambi?? :roll:
Il tavolo ce l'ho. Non lo posso cambiare. Le sedie? In settimana decido. Nonostante tutto vorrei comprarle uguale, le Superleggere. L'ho detto sopra che sono testardo, Vany.. :roll: :?
Su una rivista ho visto le 'mie' sedie accostate al tavolo Rimadesio, potrebbe essere un'idea a quei pochi a cui piacciono le Superleggere..:
Immagine
Immagine
..e poi col tavolo tondo di Mackintosh non ci stanno malaccio, che dite?? :roll:
Immagine
L'ambientazione col tavolo macintosh fa vacillare alcune mie certezze
(in effetti dalla foto la superleggera sembrerebbe avere un impatto
visivo minimo :shock: :shock:
il sarineen con sedie in essenza piu' massicce (le eames)
Immagine

#77
premesso che a me la superleggera non piace, trovo che in nero sia già più bella. Rimanendo sulla stessa sedia, ma chiara, l'abbinamento col tavolo di Mackintosh non mi dispiace affatto (anche se non lo metterei mai a casa mia), comunque continuo a pensare che questa sedia col tavolo Saarinnen non stia bene...come diceva Anabellita, ok i contrasti, ma ci deve essere almeno una che li lega: materiale, forma, colore, stile, invece non hanno proprio nulla in comune.

#78
:arrow: Chiara, anche a me piace nera, la sedia, effettivamente stacca decisamente meglio dal bianco del marmo..

:arrow: Lalli, ce le vedrei bene le Plywood di Eames, ma con lo chassis in metallo.. Uhmmm.. :?: :roll:
Immagine

#80
dazed&confused ha scritto:Scelta controcorrente, riprende il cromato della lampada:
Immagine
Ok, lapidatemi :lol:
Esagerato..!, :lol: 8) ..ma sai che non sbagli.. difficile trovare delle sedie come le Plia che stanno bene dappertutto.. :wink:

#82
bertok ha scritto:e se mettessi delle kartell trasparenti?
Mmm.. grazie.. ci ho pensato ma le Louis Ghost non mi convincono troppo per il mio ambiente.. :? :roll:
Immagine

#83
lot ha scritto:
bertok ha scritto:e se mettessi delle kartell trasparenti?
Mmm.. grazie.. ci ho pensato ma le Louis Ghost non mi convincono troppo per il mio ambiente.. :? :roll:
Immagine
non parlavo di quel modello, ma dell'altro; non ricordo il nome! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
Bertok ha scritto:non parlavo di quel modello, ma dell'altro; non ricordo il nome!

La marie 8)
Immagine



Tra l'altro sono moooolto meno viste delle Louis Ghost (che belle son belle, per carità, però ormai le trovi in ogni baretto di periferia :twisted: )

#89
dazed&confused ha scritto:
Bertok ha scritto:non parlavo di quel modello, ma dell'altro; non ricordo il nome!

La marie 8)
Immagine



Tra l'altro sono moooolto meno viste delle Louis Ghost (che belle son belle, per carità, però ormai le trovi in ogni baretto di periferia :twisted: )
Davvero? :shock:
qui non le ho mai viste a nessuno! :P
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/