La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#211
Allora Lot, a che punto siamo?
Aggiungo che la Talea di Desalto di listino in tessuto costa 480 euro :shock:
Il mio arredatore di fiducia mi sconsiglia le Panton per un uso quotidiano, visto il loro peso: che dite? mi iscrivo in palestra e le prendo lo stesso? :)

#213
ale-b ha scritto:Allora Lot, a che punto siamo?
Aggiungo che la Talea di Desalto di listino in tessuto costa 480 euro :shock:
Il mio arredatore di fiducia mi sconsiglia le Panton per un uso quotidiano, visto il loro peso: che dite? mi iscrivo in palestra e le prendo lo stesso? :)
.. :shock: :lol: :lol:
Beh, io risparmierei i soldi per la palestra, e, durante le pulizie sotto il tavolo farei un pò di bicipiti.. :D
Mmm.. bella la Talea, Ale. Che punto..? Punto zero.. :?

#214
ciao lot... un anno è passato...

credo che queste sedie finchè non le immaginarai nella tua mente o avrai un colpo di fulmine quando meno te lo aspetti... non le troverai mai!
e credo che questo possa essere applicabile sempre (anche nell'amore...)

con grande simpatia oltre che con un pizzico di provocazione ti invio un'alternativa...

magari ti scopri un'anima che non pensavi di avere!
...

Immagine


ti ho strappato un sorriso? buona giornata!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#215
difra ha scritto:ciao lot... un anno è passato...credo che queste sedie finchè non le immaginarai nella tua mente o avrai un colpo di fulmine quando meno te lo aspetti... non le troverai mai!..e credo che questo possa essere applicabile sempre (anche nell'amore...)
Difra, che dire, hai compreso perfettamente il lot pensiero, allora.. :wink:
Credo nel colpo di fulmine.., e nella casualità delle scelte che stravolgono i progetti.. specialmente in amore.., che alla base dei cambiamenti piu profondi nella vita (almeno lo è stato nella mia).., ma certo il tempo passa, e per ora, non ci pensiamo.. :roll:
Probabilmente, l'idea di sedia, è la, da qualche parte dell'Iperuranio, se è il mito della caverna di Platone quello che volevi suggerire in foto..,
difficile a concretizzarsi nella realtà delle cose, ma.. :roll:

#216
lot ha scritto:
difra ha scritto:ciao lot... un anno è passato...credo che queste sedie finchè non le immaginarai nella tua mente o avrai un colpo di fulmine quando meno te lo aspetti... non le troverai mai!..e credo che questo possa essere applicabile sempre (anche nell'amore...)
Difra, che dire, hai compreso perfettamente il lot pensiero, allora.. :wink:
Credo nel colpo di fulmine.., e nella casualità delle scelte che stravolgono i progetti.. specialmente in amore.., che alla base dei cambiamenti piu profondi nella vita (almeno lo è stato nella mia).., ma certo il tempo passa, e per ora, non ci pensiamo.. :roll:
Probabilmente, l'idea di sedia, è la, da qualche parte dell'Iperuranio, se è il mito della caverna di Platone quello che volevi suggerire in foto..,
difficile a concretizzarsi nella realtà delle cose, ma.. :roll:
olalà! buongiorno... ah il mito della caverna...
lot ma quanto vecchia mi vuoi far sentire????
... sul colpo di fulmine... questo mi manca..
mi piace di più la teoria del simposio e delle monadi (si chiamavano così... caspita sono passati più di 20 anni!!!???) in cui la divisione cerca la riunione..
l'ho sempre trovato tragico e romanticissimo!

forse potresti parlare anche di filosofia... ma parlarci tu, illustrarci così come in arte...
che ne so un autore, un periodo un movimento...

guarda pensaci... credo che si troverebbero più persone interessate di quanto si potrebbe credere!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#217
Ho bisogno di sedie dal tavolo semplici, pulite, essenziali, e nere (anche con acciaio):
Dopo aver accostato 2 sedie iKea al mio tavolo ho lasciato perdere le Kartell: ora mi occorrono 4 sedie nereeeee!
Mi devo aprire un topic apposta?? :roll: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#218
bertok ha scritto:Ho bisogno di sedie dal tavolo semplici, pulite, essenziali, e nere (anche con acciaio):
Dopo aver accostato 2 sedie iKea al mio tavolo ho lasciato perdere le Kartell: ora mi occorrono 4 sedie nereeeee!
Mi devo aprire un topic apposta?? :roll: :twisted:

aspettiamo lot!
ma quanto è mattiniero lui!

e una mano di vernice alle sedie ikea... no?
adesso vado a cercarmi il vestito in maschera con cui mi piacerebbe travestirmi...
a dopo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#219
bertok ha scritto:Ho bisogno di sedie dal tavolo semplici, pulite, essenziali, e nere (anche con acciaio):
Dopo aver accostato 2 sedie iKea al mio tavolo ho lasciato perdere le Kartell: ora mi occorrono 4 sedie nereeeee!
Mi devo aprire un topic apposta?? :roll: :twisted:
Dai apri un topic nuovo, che così potranno consigliarti in tanti.. :wink:
Quali sedie di Ikea hai?..

#220
difra ha scritto:..mi piace di più la teoria del simposio e delle monadi (si chiamavano così... caspita sono passati più di 20 anni!!!???) in cui la divisione cerca la riunione.. l'ho sempre trovato tragico e romanticissimo!
Ma veeero..! :wink:
..guarda pensaci... credo che si troverebbero più persone interessate di quanto si potrebbe credere!
Grazie per la fiducia accordata Difra ( :D ), sei sempre carina, ma oggetti d'arredamento e ogni tanto qualche mostra.. già occupano tutto lo spazio.. E poi, chi si stacca piu dal pc, considerando che già ci lavoro.. :(
Ultima modifica di lot il 01/02/08 14:12, modificato 1 volta in totale.

#221
lot ha scritto:
difra ha scritto:..mi piace di più la teoria del simposio e delle monadi (si chiamavano così... caspita sono passati più di 20 anni!!!???) in cui la divisione cerca la riunione.. l'ho sempre trovato tragico e romanticissimo!
Ma veeero..! :wink:
..guarda pensaci... credo che si troverebbero più persone interessate di quanto si potrebbe credere!
Grazie per la fiducia accordata Difra ( :D ), sei sempre carina, ma oggetti d'arredamento e ogni tanto qualche mostra.. già occupano tutto lo spazio.. E poi, chi stacca piu dal pc, considerando che già ci lavoro.. :(


una droga... hai ragione!


scusa liceo classico anche tu per caso??? o cultura personale!

però ti aspetto nell'off topic ... and the winner is... poco impegno... ma un gioco per mettersi in gioco!
niente pausa pranzo?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#223
lot ha scritto:No, Istituto Tecnico, informatica.. :shock: :lol:
e facevate filosofia??
ai miei tempi decisamente non la facevano!!!!!!
mi sentivo sempre uno zombie!

o come già chiesto cultura personale?


vado a pranzo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#224
lot ha scritto:
bertok ha scritto:Ho bisogno di sedie dal tavolo semplici, pulite, essenziali, e nere (anche con acciaio):
Dopo aver accostato 2 sedie iKea al mio tavolo ho lasciato perdere le Kartell: ora mi occorrono 4 sedie nereeeee!
Mi devo aprire un topic apposta?? :roll: :twisted:
Dai apri un topic nuovo, che così potranno consigliarti in tanti.. :wink:
Quali sedie di Ikea hai?..
guarda le ultime foto dell'album in firma! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#225
Lot...scusa per l'invasione.... :oops:

Difraaaaaaa...se una delle categorie fosse "la prezzemolina" non ci sarebbe bisogno di candidate.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)