La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale soluzione preferite?

Prima
Voti totali: 10 (32%)
Seconda
Voti totali: 5 (16%)
Terza
Voti totali: 9 (29%)
Variante Rox
Voti totali: 5 (16%)
Variante Steve
Voti totali: 2 (6%)
Voti totali: 31

#32
vany ha scritto:
picci ha scritto:Pap ho votato...

la seconda!!!

Ti spiego il perché: mi piace la simmetria, il pieno dei pensili a sinistra e la tv a destra, la quadratura dell spazio.

La fila di pensili lineara sopra la TV non mi piace appesantisce e chiude troppo. Inoltre, le mesole fra due pensili non le vedo mlto utilizzabili... sarà che a me le mensole piacciono in uno spazio "libero"




L'idea di Steve non era male :wink: :wink: :wink: :wink:

Anche io la penso come picci e ho votato per la 2!! :wink: I pensili sopra la TV nn c'è li vedo proprio! :roll:

Papri io voto per la seconda proprio perchè la penso come loro, questa mi dà una sensazione di linearità e brutto a dirsi di pulizia e ordine, infatti rispecchia proprio quella che ho ordinato per casa mia :wink:
Immagine

#33
Voto la variante Steve perchè somiglia a quella che avremo noi per la nostra parete 8)

In alternativa, la numero 2.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Ho votato anch'io la numero 2 perchè i cubi messi così a formare un quadrato erano il mio sogno ma a Campo non piacevano :cry: :cry: :cry:
In alternativa mi piace molto anche quella di Rox :wink: però i 4 cubi mi son rimasti nel cuore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io voto per questa, è la più simile alla mia, se ricordi :wink:
Immagine
infatti mi piace parecchio assai prorpio perchè l'avevo vista a casa tua :D
Ammazza, oh! Tutti a copiare casa mia! Quasi quasi mi monto la testa! 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine

#39
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io voto per questa, è la più simile alla mia, se ricordi :wink:
Immagine
infatti mi piace parecchio assai prorpio perchè l'avevo vista a casa tua :D
Ammazza, oh! Tutti a copiare casa mia! Quasi quasi mi monto la testa! 8) :mrgreen:
perche non fai un bell'acquerio (come dice Lino Benfi) enorme li in mezzo? solo vetri.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto: perche non fai un bell'acquerio (come dice Lino Benfi) enorme li in mezzo? solo vetri.
ehm, mica ho capito sa :oops:
come solo vetri???
dove lì in mezzo??

#41
Non mi sono dimenticata....ho votato per la terza ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: perche non fai un bell'acquerio (come dice Lino Benfi) enorme li in mezzo? solo vetri.
ehm, mica ho capito sa :oops:
come solo vetri???
dove lì in mezzo??
si si appoggiato in terra alto un paio di mt...pensa che meraviglia, certo non so come faresti a pulire !
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:si si appoggiato in terra alto un paio di mt...pensa che meraviglia, certo non so come faresti a pulire !
:shock: Un acquario alto un paio di metri???? :shock: :shock: :shock:
E magari largo 60 cm :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
bertok ha scritto:si si appoggiato in terra alto un paio di mt...pensa che meraviglia, certo non so come faresti a pulire !
:shock: :shock: :shock: :shock:

e poi divento anoressica e mi ficco maschera e pinne per pulire............oltre al fatto che credo che dopo qualche giorno andrei da quella del piano di sotto a recuperare tutta l'acqua!! :lol: :lol: :lol:

e non mettiamoci il fatto che se avessi spazio per un acquario di un paio di metri di altezza(e almeno 150x150 tra larghezza e profondità) manco casa tua mi basterebbe :lol: :lol: :lol: