La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale Top preferite?

Bianco assoluto
Voti totali: 18 (62%)
Bianco puntinato
Voti totali: 2 (7%)
Bianco venato
Voti totali: 9 (31%)
Voti totali: 29

#46
kylie ha scritto:
Atomik ha scritto:
kylie ha scritto: parlando col mio lu abbiamo abolito il puntinato, avete ragione, fa troppo vecchio, rovinerebbe tutto.
ora la scelta è sul bianco assoluto o sul il venato.
Il mio lui è sempre per il venato, io intanto proseguo col sondaggio :wink:
secondo me, se aggiungi l'opzione "bianco assoluto" il sondaggio avrà un picco su quello e magari puoi utilizzarlo per cercare di convincere anche il tuo lui ...mostrandogli direttamente i risultati!!! :wink:
già, ma come si fa a cambiare il sondaggio?!
cmq inutile cambiarlo, so già che ci sarebbe un plebiscito sul total white! :wink:
ho visto che sei riuscita ad aggiungere la voce Bianco Assluto...
io però avevo già votato... il venato rispetto al puntinato, per cui non posso più rivotare :cry: :cry: :cry:
sappi che col sondaggio aggiornato io avrei votato quello senza alcun dubbio!!! :wink:

#47
Atomik ha scritto: ho visto che sei riuscita ad aggiungere la voce Bianco Assluto...
io però avevo già votato... il venato rispetto al puntinato, per cui non posso più rivotare :cry: :cry: :cry:
sappi che col sondaggio aggiornato io avrei votato quello senza alcun dubbio!!! :wink:
:shock:
:roll:
ma veramente io non l'ho aggiunto, non ci riuscivo...
ma allora chi... :?:
:idea: Steve... :lol:
Grazie! :wink:
Immagine

#48
io sono riuscito a votare, ma non vale, non si può "togliere" il vecchio voto. secondo me dovresti rifare da capo il sondaggio...
penne.2010

#49
pennealragu ha scritto:io sono riuscito a votare, ma non vale, non si può "togliere" il vecchio voto. secondo me dovresti rifare da capo il sondaggio...
:shock:
io non riesco proprio a rivotare... :roll:
VOTO PER UN NUOVO SONDAGGIO!!!! :wink:

#51
pennealragu ha scritto:c'è il nuovo sondaggio. io ho votato bianco assoluto!!!!
ancheioooooooooooooooooooo :D

#53
Kylie sei convinta di volere sto top proprio in Corian per i giusti motivi?
Mi sembra di capire che hai gia una varieta di bianchi, pavimento, parte delle piastrelle, dettagli del vetrocemento...ante bianche non bianche che assomigliano al grigio della venatura...ed il bianco assoluto troppo bianco assoluto?? non e' che stai sbagliando materiale del top? magari dico una cavolata ma da quel che leggo a me questo dubbio e' venuto...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
no no, spiacente...ma io un bianco asosluto gnàààà fo' mica a votarlo...

#55
rananera ha scritto:no no, spiacente...ma io un bianco asosluto gnàààà fo' mica a votarlo...
non avevamo dubbi rana... :wink:

#56
dammispazio ha scritto:Kylie sei convinta di volere sto top proprio in Corian per i giusti motivi?
penso proprio di si, come mai questo dubbio?
dammispazio ha scritto:Mi sembra di capire che hai gia una varieta di bianchi, pavimento, parte delle piastrelle, dettagli del vetrocemento...
no, le piastrelle sono sul rosa :lol: come anche il vetrocemento (che puoi anche vedere in firma :wink: )
dammispazio ha scritto: ante bianche non bianche che assomigliano al grigio della venatura...
solo i pensili in realtà, perchè le basi sono in rovere grigio.. :roll:
quello che voglio è un bel materiale resistente, non poroso, che non si macchi, che duri a lungo, e che possibilmente non abbia nessuna giuntura e che illumini la cucina che temo non sarà luminossissima :wink:
dici che sbaglio?
Immagine